Quantcast
News

Garmin lancia uno smartwatch autonomo con torcia incorporata

Condividi l'articolo

Garmin ha annunciato il lancio delle versioni Pro degli smartwatch Fenix 7 ed Epix, che si distinguono dalle versioni base per il miglioramento del monitoraggio della frequenza cardiaca, nuove funzioni sportive, la navigazione e una torcia integrata.

Garmin Epix Pro 2

I modelli Epix Pro e Fenix 7 Pro hanno ricevuto 30 nuove modalità di allenamento, tra cui sport di squadra popolari e discipline rare come il rafting. Gli orologi sono dotati di sensori della frequenza cardiaca migliorati, che consentono di raccogliere dati più accurati durante l’attività fisica. È stata aggiunta la funzione Endurance Score, per analizzare la resistenza degli atleti.

Leggi anche:

Per gli appassionati di escursionismo, Garmin ha aggiornato le mappe topografiche. È stata aggiunta la possibilità di aggiungere un livello di previsioni meteorologiche alla mappa, per poter pianificare il percorso. Anche la funzione di navigazione è stata riprogettata per migliorare l’usabilità.

Gli orologi sono dotati di una torcia a LED integrata con luminosità regolabile e diversi effetti stroboscopici, che li rendono utilizzabili per segnalazioni.

I nuovi Garmin Epix Pro sono disponibili in tre dimensioni: 42, 47 e 51 mm. Presentano la modalità Red Shift, che cambia il colore del display AMOLED in tonalità di rosso, utile durante la notte. Il lunetta è realizzata in titanio, mentre lo schermo è protetto da vetro zaffiro. Il produttore promette fino a 16 giorni di autonomia in modalità smartwatch o 30 ore di utilizzo continuo del GPS.

Garmin Fenix 7 Pro 2

Anche i Garmin Fenix 7 Pro sono disponibili in tre dimensioni: 42, 47 e 51 mm. Il modello top di gamma è dotato della funzione di ricarica solare e può durare fino a 37 giorni in modalità smartwatch o 73 ore in continuo utilizzo del GPS con una sola carica. C’è anche una modalità speciale di risparmio energetico, che può durare fino a 173 giorni.

Il prezzo del modello Fenix 7 Pro parte da 800 dollari, mentre gli Epix Pro sono disponibili a partire da 900 dollari. Le novità sono già disponibili sul sito del produttore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi nuovi smartwatch Garmin? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x