Gli aggiornamenti di WhatsApp ora compaiono nello stato

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
Da oggi gli aggiornamenti di WhatsApp verranno visualizzati negli stati dello stesso WhatsApp che ti risulterà nell’elenco come un normale contatto della rubrica. 

WhatsApp ce la sta mettendo tutta a non perdere i suoi utenti ma non ha capito che l’unico modo per farlo è quello di eliminare completamente l’idea di condividere i dati dell’app su Facebook. Come ricorderai le nuove policy sulla privacy sono state rimandate dall’8 febbraio al 15 maggio ma ciò non toglie che il flusso di migrazione da WhatsApp verso Telegram ed altre app di messaggistica istantanea sia ormai inevitabile. 

Forse non lo hai notato ma da oggi, nei vari stati condivisi da te e tai tuoi contatti, troverari anche WhatsApp, che utilzzera questa funzione per informarti delle novità e degli aggiornamenti relativi all’app.

Un tentativo subdolo di non perdere gli utenti o una funzionalità premeditata?

Non si sa se questa funzione sia stata fatta per cercare di limitare la perdita di utenti o sei fosse già nei piani del team; tuttavia non è un’dea malvagia e se non è di tuo gradimento puoi sempre disattivare gli aggiornamenti degli stati esattamente come per gli altri contatti

WhatsApp compare negli stati come un normale contatto della rubrica

Dopo la grandissima cazzata di condividere l’app con Facebook, WhatsApp si sta dannando l’anima ad informare i propri utenti di quanto essi ci tengano alla nostra privacy, che le nostre chat sono al sicuro e che nessuno può spiarci. Che sia un segnale che l’idea di collegare l’app al social Network Facebook sia tramontata per sempre? Ce lo dira solo il tempo.

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Come la vedi questa novità degli aggiornamenti negli stati? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x