News

Gli occhiali Meta di Ray-Ban sono ancora più intelligenti

Condividi l'articolo

La nuova versione del software del dispositivo ora consente funzioni vocali molto più avanzate.

Meta ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories che migliora le capacità vocali.

Dopo aver installato il software, puoi utilizzare l’assistente integrato per inviare messaggi ed effettuare chiamate vocali tramite Messenger. Inoltre, ora gli occhiali possono anche leggere ad alta voce i messaggi che qualcuno invia tramite la piattaforma di chat.

Altra novità è la possibilità di utilizzare la voce per controllare la riproduzione multimediale. Ad esempio, per passare al brano successivo in una playlist, dì semplicemente “Ehi Facebook, il prossimo”. È anche possibile regolare allo stesso modo il volume dell’audio, nonché mettere in pausa e riprendere un brano o un podcast. L’assistente vocale può anche indicare acusticamente il livello della batteria degli occhiali.

Leggi anche:

Meta afferma che sta implementando l’aggiornamento dell’app Facebook View in fasi e osserva che si aspetta che il software sia presto disponibile per tutti. Prima di poter scaricare l’aggiornamento, devi installare il firmware più recente sui tuoi occhiali Stories. Sebbene questa versione migliori uno degli aspetti meno interessanti delle Ray-Ban Stories, l’azienda ha promesso che aggiungerà più funzionalità nel nuovo anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe indossare gli occhiali Ray-Ban Stories? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 79 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments