Quantcast
News

Gli smartphone Google Pixel ricevono un importante aggiornamento

Condividi l'articolo

Tutti gli smartphone Pixel, a partire dal modello 4a, hanno iniziato a ricevere un importante aggiornamento Feature Drop. Ecco una panoramica di tutte le principali novità.

La novità più significativa sembra essere la funzione Night Sight che, grazie a nuovi algoritmi, consente di scattare foto più veloci e migliori in condizioni di scarsa luminosità. Un’altra funzione fotografica è Magic Eraser. La si può utilizzare per cancellare gli oggetti non necessari nelle foto, modificandone il colore e la luminosità.

Leggi anche:

Direct My Call semplifica la comunicazione con la segreteria telefonica di banche e altre organizzazioni. Questa funzione visualizza la voce della segreteria telefonica e le opzioni di risposta disponibili come testo sullo schermo. Infine, l’utente è in grado di comunicare al telefono con la semplice pressione di un tasto.

L’hub Health Connect consente alle app di condividere dati sulle condizioni fisiche dell’utente. Ad esempio, un’app per la perdita di peso “apprenderà” da un contapassi di terze parti la distanza percorsa da una persona e calcolerà le calorie consumate, invece di dover inserire manualmente questi dati.

Nest & Pixel copia il timer in esecuzione sul dispositivo Nest e lo visualizza sulla schermata di blocco dello smartphone. Sa anche come inviare una notifica quando il timer scade.

C’è anche un’innovazione per il Pixel Watch. Hanno imparato a riconoscere quando un utente è caduto e ad avvisare i servizi di emergenza. Hanno anche acquisito la capacità di attivare l’audio monofonico, di regolare la correzione del colore e di modificare le impostazioni dello schermo in modalità scala di grigi.

Altre funzioni incluse nell’aggiornamento:

  • Utilizzo dello smartphone come portachiavi per bloccare le BMW 2022 e le auto più recenti che utilizzano UWB (Pixel 6 Pro, 7 Pro);
  • Funzione di attesa automatica delle chiamate Hold For Me;
  • Accoppiamento rapido con le cuffie Pixel Buds;
  • Utilizzo di due eSIM (Pixel 7, 7 Pro);
  • Creatore di emoji Emoji Kitchen.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità riservate agli smartphone della serie Pixel di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x