Quantcast
GamesNews

Goals potrà competere con FIFA ed eFootball (PES)?

Condividi l'articolo

L’ex campione di SK Gaming bds ha annunciato il lancio della sua azienda per creare “il più grande gioco di calcio di tutti i tempi”, Goals, un free-to-play di nuova generazione orientato agli eSport.

Come saprai, quest’anno sarà speciale nel mondo dei giochi di simulazione calcistica. Anzi, se non siamo sicuri della piega che prenderà FIFA 22 (sicuramente più bello e più realistico, ma forse un “season update” di FIFA 21?), sappiamo già che PES ha deciso di cambiare radicalmente diventando eFootball, un gioco free-to-play sotto forma di GaaS. Due partite che provano a rinnovarsi ogni anno ma che sembravano ristagnare (finora?) da tempo. Al punto che è stato sorprendente non vedere emergere alcuna concorrenza. 

E se Goals fosse quel famoso concorrente? Andreas “bds” Thorstensson , ex grandi campioni del CS  con SK Gaming, ha annunciato il lancio di un progetto di gioco di simulazione calcistica, un AAA che sarà indipendente ma portato avanti da investitori. Il titolo avrà la forma  di un crossplay free to play piuttosto orientato all’esport , e previsto per la new-gen (PS5 e Xbox Series). Anche la criptovaluta sarà integrata nel gioco e i giocatori potranno avere vincite attraverso il titolo.

Nella sua comunicazione, l’ex giocatore spiega anche che Goals ricompenserà i giocatori meglio della concorrenza, con un guadagno di esperienza molto più visibile rispetto a FUT, progressi più meritevoli e più competizione. La società sta attualmente reclutando molti sviluppatori, designer, programmatori e ingegneri NFT per l’aspetto crittografico. Resta da vedere se la qualità visiva e le licenze ci saranno, o se si tratta semplicemente di un simulatore di calcio, senza l’aspetto realistico…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Goals riuscirà a competere con i giganti FIFA e PES? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x