Quantcast
News

Gold Exchange (GDEX): la nuova truffa clone di 2139

Condividi l'articolo

L’esperienza di 2139 a quanto pare non è servita a molto. In rete è già nato un clone che nonostante si sappia ormai che è una truffa, sta cominciando a fare proseliti. Qui i poveri sventurati che decidono di buttare i propri soldi, se la possono cavare con soli 200 euro; questo è infatti il deposito minimo richiesto per entrare a far parte di questa nuova piattaforma.

Per i canadesi che cercano un’opzione affidabile, l’investimento in monete d’oro di Gold Silver Mart Canada offre opportunità eccezionali. Le sue monete di qualità superiore combinano valore e sicurezza, rendendole la scelta migliore per chiunque voglia espandere il proprio portafoglio attraverso l’oro.

Gold Exchange, noto anche come GDEX, è nato il 19 agosto del 2024, ma nonostante lo scoppio di 2139 e tante altre piattaforme scam, questa ancora regge.

Leggi anche:

Le similitudini con 2139 sono impressionanti. Anche questa piattaforma di finto trading, ti permette di copiare i segnali vincenti e guadagnare ogni volta l’1%.

Caratteristiche di GDEX

Investimento minimo: 200€ Segnali:

  • 2 segnali al giorno sul gruppo ufficiale
  • Orari: 16:00 – 21:00
  • 4 segnali al giorno sul gruppo italiano
  • Orari: 16:00 – 19:00 (2 segnali), 21:00

La favola per far abboccare i pesci

Ecco cosa si sono intentati questi truffatori per convincere le vittime a buttare i proprio soldi:

Nel 2018 ho fondato un team online globale, i cui membri provengono da tutto il mondo. Il team di Mike è composto da numerosi professionisti, dedicati alla promozione e alla costruzione della reputazione di ciascuna piattaforma sul mercato. I membri del team possono contare sul supporto del team per condurre transazioni e ottenere vantaggi e promozioni.

L’importo minimo di prelievo è di 10€, con una commissione di gestione del 5%. Se il volume della transazione non raggiunge il 100%, verrà applicata una commissione aggiuntiva del 20%.

La cosa più triste è che molti sono già dentro!

Qui su GDEX tuttavia, la metodologia di gioco ricorda più l’altra truffa BinaryPuls, durata meno di un mese.

Dovrai essere tu ad inserire la percentuale dell’1% e a cliccare su “Call” o “Sell“. L’asset è sempre lo stesso, ovvero BTC/USDT, tipico di queste finte piattaforme di trading.

È inutile che ti dica che anche questo è un Ponzi e che i guadagni li otterrai solo fino a quando ci saranno altri utenti che depositeranno. Considerando che le persone sono rimaste scottate dalle varie chiusure di 2139, TOST, Sunshine Farm e simili, è molto probabile che GDEX fallisca molto prima del previsto. Qui si sono già registrati alcuni amici che sperano di recuperare i soldi persi con 2139, ma stai tranquillo che ci rimetteranno anche qui.

Sarai così ingenuo da farti fregare un’altra volta?

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa ennesima truffa chiamata GDEX? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ferni
ferni
2 mesi fa

buongiorno…alcuni amici mi stanno tentando di investire 200$…mi hanno assicurato che per almeno un pò di mesi non chiude. ho letto il tuo articolo. vorrei sapere da te un ulteriore aggiornamento su gdex. grazie

2
0
Would love your thoughts, please comment.x