Google Earth mostra come è cambiata la terra in 38 anni
Una delle caratteristiche di Google Earth è la modalità Timelapse. Essa consente di vedere come è cambiata la superficie del pianeta in diverse regioni dal 1984. L’azienda ha recentemente aggiunto un aggiornamento degli ultimi due anni a questa modalità e ha ricordato come utilizzare il servizio.
Timelapse copre ora il 1984 fino al 2022. Una volta effettuato l’accesso, il sito inizia automaticamente a mostrare la trasformazione dell’area selezionata negli ultimi 38 anni. Per fermarsi, fare clic sul pulsante di pausa nell’angolo in alto a destra; è possibile cambiare posizione tramite la barra di ricerca o utilizzare il mouse per scorrere la mappa interattiva del pianeta.
Leggi anche:
È possibile visualizzare la maggior parte delle parti della Terra. Le immagini e le mappe 3D basate su di esse sono state realizzate dalla NASA. Allo stesso tempo, Google ha pubblicato una libreria di video interattivi in 2D e 3D che mostrano i cambiamenti più visibili della Terra, come la costruzione di città e la trasformazione dei deserti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace la modalità Timelapse di Google Earth? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].