Google ha chiuso un servizio aperto solo tre mesi fa
Il cimitero di Google ha un nuovo ospite. La società ha annunciato la chiusura di un altro servizio, lanciato solo a settembre di quest’anno. Sembra che questo sia un nuovo record per il gigante della ricerca.
Si tratta del servizio Museletter, sviluppato all’interno della divisione Google Area 120 e lanciato il 14 settembre di quest’anno. Il suo compito principale era creare newsletter e la possibilità di condividerle con gli abbonati, in modo simile a Revue di Twitter. Il progetto non è nemmeno diventato di pubblico dominio, ma è stato presentato solo in un formato di test chiuso.
Questo è il motivo per cui gli utenti che hanno utilizzato Museletter non potranno esportare i propri dati. Il servizio cesserà di esistere il prossimo lunedì 20 dicembre.
Vale la pena notare che Area 120 è una sorta di incubatore sperimentale di Google in cui i dipendenti dell’azienda possono lavorare su progetti personali. Se si rivelano promettenti, la società sarà in grado di lanciarli come servizio o prodotto a tutti gli effetti.
Il sito non ufficiale killbygoogle stima che più di 240 progetti siano già sepolti nel cimitero di Google. E questi sono solo quelli che sono diventati noti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi mai sentito parlare del servizio Museletter di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.