Quantcast
News

Questi iPhone 13 Pro riescono a bloccare un proiettile [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda russa Caviar ha presentato una serie di smartphone blindati iPhone 13 Pro. Il loro corpo è in grado di resistere a un colpo di pistola. Inoltre, una delle modifiche è stata creata per coloro che osservano un regime di alta segretezza.

La versione Black è destinata a coloro che prestano servizio in organizzazioni con un regime speciale. Lo smartphone ha completamente rimosso il blocco fotocamera, che ne consente l’utilizzo in strutture segrete dove è vietato sparare. Il suo corpo è realizzato con l’armatura antiproiettile di 2a classe BR-2, creata dal produttore di armature e armature per veicoli corazzati – NPO CIT. Secondo il produttore, il dispositivo è in grado di resistere a un colpo di pistola, come mostrato nel video qui sotto.

Anche la versione in Titanio è realizzata in una custodia blindata, ma qui è conservato il blocco fotocamera. La cover posteriore in metallo dello smartphone è decorata con incisione laser in stile kaki. 

Entrambi saranno disponibili in un’edizione limitata di 99 pezzi.

L’utente può scegliere l’iPhone 13 Pro o Pro Max con capacità di archiviazione che vanno da 128 GB a 1 TB. I produttori affermano che uno qualsiasi dei gadget è in grado di resistere a un colpo di due proiettili, ma il secondo lo renderà inutilizzabile. Il modello in titanio costa circa € 4.485 e il nero € 4.500.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe avere un iPhone 13 Pro blindato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 38 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x