Quantcast
News

Google ha migliorato la ricerca su Chrome

Condividi l'articolo

Google ha dotato il suo browser Chrome di un nuovo strumento per rendere più facile e veloce la ricerca di informazioni su Internet. L’app dispone ora di una barra laterale per visualizzare i risultati della ricerca.

Il blog di Google spiega come attivare l’innovazione. Dopo aver cliccato su un risultato di ricerca, si apre una nuova pagina web e nella barra degli indirizzi compare un piccolo logo di Google. Cliccando su di essa, si apre una barra laterale che contiene tutti i risultati della ricerca effettuata. In questo modo, l’utente non deve passare da una pagina all’altra.

Google Chrome

Leggi anche:

I rappresentanti di Google hanno inoltre dichiarato che Chrome otterrà una funzione di monitoraggio dei prezzi integrata che invierà notifiche all’utente quando il prezzo di un articolo precedentemente visualizzato cambia. Il pulsante di monitoraggio dei prezzi apparirà probabilmente quando l’utente visita i negozi online. Per ora la funzione è ancora in fase di sviluppo.

L’innovazione è già disponibile nell’attuale versione del browser Chrome 108.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova funzione di Google Chrome? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x