AliExpressAltroRecensioni

Il primo tablet T10 di Doogee ti offrirà il massimo dell’intrattenimento

Condividi l'articolo

Doogee, il marchio leader mondiale di telefoni rugged, ha deciso di fare un passo in una nuova direzione. Il 1° novembre ha lanciato a livello globale il Doogee T10, il primo tablet dell’azienda, gettando le basi necessarie per il suo ingresso nel settore dei tablet.

Con un look ultrasottile ed elegante da 7,5 mm, Doogee T10 fa il suo debutto perfetto. La sicurezza deriva in parte dal materiale in lega di alluminio di grado aeronautico utilizzato, che gli conferisce un corpo leggero, e in parte dal grande display Fullview da 10,1 pollici FHD+. L’ampio e chiaro display offre più di un piacere visivo.

Certificato dal TÜV Rheinland, offre una robusta copertura per proteggere gli occhi, evitando l’affaticamento della vista anche se si guarda lo schermo dall’alba al tramonto. Dotato di modalità comfort per gli occhi, modalità dark e modalità sleep, Doogee T10 vi accompagna in qualsiasi momento senza disturbare gli occhi.

Con grande sorpresa degli utenti, la tecnologia Google Widevine L1 di Doogee T10 supporta lo streaming ad alta definizione a 1080P o la riproduzione su siti web mainstream come Netflix, Hulu e così via, offrendo un’esperienza visiva cinematografica coinvolgente. Combinando tecnologia ed estetica, Doogee T10 è disponibile in tre splendidi colori: Space gray, Neptune blue e Moonlight silver.

Leggi anche:

L’investimento nell’aspetto intelligente del Doogee T10 non ne riduce le prestazioni e l’efficienza. Il processore Unisoc T606 Octa-core offre una RAM ampliata a 7 GB rispetto ai veloci 8 GB originali. Lo spazio di archiviazione di 128 GB, espandibile fino a 1 TB, soddisfa le esigenze di grandi volumi di file, musica, video e foto. La mega batteria da 8300 mAh con ricarica rapida da 18 W promette una solida longevità e una ricarica più semplice. Inoltre, Doogee T10 supporta la modalità 2-In-1 e la modalità split-screen ed è davvero adatto a chi lavora in ufficio e cerca sia l’efficienza sul lavoro che il relax nel tempo libero. Essendo un pad, il T10 è un prodotto elettronico perfetto per l’intrattenimento; collegato a una tastiera e a uno stilo, il T10 diventa un PC produttivo per l’ufficio. Se siete stanchi di passare da un’applicazione all’altra, T10 è il vostro salvavita, in quanto consente di svolgere due attività su un unico schermo grazie alla funzione split-screen.

Altre caratteristiche di questo tablet sono una fotocamera posteriore da 13MP, un doppio altoparlante stereo, una versatile interfaccia USB-C, Wi-Fi a doppia banda 2.4G e 5G e sistema operativo Android 12…

Doogee T10 è stato rilasciato ufficialmente il 1° novembre su Doogee AliExpress Store e DoogeeMall (piattaforma di shopping ufficiale), con un incredibile prezzo in anteprima mondiale di soli 119 dollari. Se state pensando di acquistarne uno, questo è un ottimo momento. Accaparratevelo prima che il prezzo salga.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo tablet Doogee T10? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments