Google ha rinviato il lancio di Android 14
La sera del 5 settembre, Google ha presentato il nuovo logo di Android e alcune nuove funzionalità per il suo sistema operativo proprietario. L’insider Mishaal Rahman (@MishaalRahman) sostiene che in quel giorno era previsto anche il lancio ufficiale della versione stabile di Android 14, ma all’ultimo momento i piani dell’azienda sono cambiati.
Leggi anche:
Secondo la fonte, il posticipo del lancio di Android è stato una grande sorpresa anche per i produttori OEM, che si aspettavano il rilascio il 5 settembre. Alcuni partner di Google indicano che una serie di vulnerabilità di Android 14 verrà risolta con una patch di sicurezza prevista per il 4 ottobre. E la cosa interessante è che in quella data è programmata anche la presentazione del nuovo Pixel 8. È possibile che Google abbia deciso di combinare entrambi questi eventi.
C’è una grande probabilità che il posticipo del rilascio di Android 14 influenzi i piani degli altri produttori per l’aggiornamento dei loro dispositivi. Ad esempio, OnePlus ha già annunciato in precedenza di voler rilasciare OxygenOS 14 basato sulla nuova versione del “robot verde” il 25 settembre. Ora, ci si può aspettare al massimo la presentazione del firmware, ma i suoi utenti probabilmente lo otterranno non prima del 4 ottobre, o forse anche più tardi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Aspettavi con ansia il nuovo firmware Android 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].