Google Maps consiglierà il percorso in base al motore dell’auto
9go5Google ha anticipato quella che sarà la novità del prossimo aggiornamento dell’app di navigazione del colosso di Mountain View
La popolarità di Google Maps è in continua espansione e il merito è anche dei continui ed interessanti aggiornamenti che il team implementa ad ogni nuova versione.
L’app di navigazione di Google offre una vastissima gamma di opzioni e funzioni ma ciò non sembra essere mai abbastanza per gli sviluppatori che, come anticipato da 9go5Google, hanno in serbo una novità a dir poco originale. L’ultimo aggiornamento di Google Maps migliorerà l’esperienza dell’utente, consigliando il percorso migliore in base all’auto che stai utilizzando durante la navigazione.
Leggi anche:
L’app effettuerà una rapida analisi per informare il conducente sul percorso più efficiente dal punto di vista energetico dell’auto. Ciò vale sia per le auto a benzina, che diesel o ibride.
Non è ancora chiaro come verrà effettuata l’analisi del mezzo ma la fonte assicura che vedremo questa novità già a partire dalla versione 11.39. La versione attuale più recente, aggiornata al 13 luglio 2022 è la 11.38.3.
Se sei interessato a tutti gli altri articoli sul navigatore Google Maps, ti invito a visitare questa pagina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa nuova funzionalità in arrivo su Google Maps? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].