Google Pixel 6 Pro avrà una fotocamera da 50 MP e uno zoom ottico 5X
Google lancerà presto gli smartphone della serie Google Pixel 6, che avranno smartphone come Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. Prima del lancio, è stata riportata la notizia sul Google Pixel 6 Pro che avrà una tripla configurazione della fotocamera posteriore, il cui sensore principale sarà di 50 megapixel. Vedi i dettagli.
Il colosso americano Google lancerà presto gli smartphone della serie Google Pixel 6, espandendo gli smartphone della serie Pixel. I dettagli delle specifiche di Google Pixel 6 Pro, un modello professionale di questa imminente serie di smartphone di Google, sono trapelati prima del lancio. Secondo il rapporto trapelato, Google Pixel 6 Pro avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 50 megapixel, che avrà anche funzionalità come lo zoom ottico 5X.
Ottime fotocamere
Secondo John Prosser, Google Pixel 6 Pro sarà abbastanza buono in termini di fotocamera. Questo telefono avrà una tripla configurazione della fotocamera posteriore con funzione di zoom ottico 5X, il cui sensore principale sarà di 50 megapixel. Insieme a questo ci sarà anche una lente ultravioletta, di cui non si conosceranno i pixel del sensore.
Questo smartphone di punta di Google ha una fotocamera periscopica da 8 megapixel. Si ritiene che questo telefono possa avere un altro sensore, che può essere per la correzione del colore. Questi dettagli della fotocamera di Google Pixel 6 Pro sono stati trovati nel rendering di John Prosser. È possibile che il telefono di Google abbia un diverso tipo di fotocamera.
Leggi anche:
Nuovo processore
L’azienda sta per lanciare gli smartphone di punta della serie Google Pixel 6 con un aspetto fantastico e potenti funzionalità. Si ritiene che gli smartphone della serie Google Pixel 6 possano essere lanciati a giugno. Recentemente, è arrivata anche la notizia che gli smartphone della serie Google Pixel 6 verranno lanciati con il nuovo processore di Google. Anche i prossimi smartphone di Google vengono sviluppati appositamente per i giocatori.
Prossimamente saranno note tutte le funzionalità di questi smartphone della serie Google Pixel. È stato inoltre segnalato che presto potrà essere lanciato anche lo smartphone Google Pixel 5A. Gli smartphone della serie Google Pixel 6 saranno nel segmento premium.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questo Google Pixel 6 Pro in arrivo probabilmente a giugno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].