Spotify ci riprova con Lossless HiFi Audio Streaming su iPhone

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Dopo quasi tre anni dalla sua prima apparizione, il servizio di streaming audio HiFi lossless di Spotify è stato nuovamente individuato nell’app Spotify per iPhone. Gli utenti di Spotify Premium hanno avuto accesso al nuovo menu audio HiFi, grazie a un problema tecnico nell’app Spotify.

Apple ha lanciato una bomba nel settore dei servizi di streaming musicale ieri quando la società ha annunciato lo streaming audio Apple Music Lossless. Il servizio audio HiFi è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Apple Music, indipendentemente dal piano in cui si trovano. Solo poche ore dopo l’annuncio, Amazon ha anche iniziato a fornire Amazon Music HD a tutti gli abbonati Amazon Music Unlimited gratuitamente.

È anche noto che Spotify sta lavorando per portare lo streaming audio senza perdite nell’app da un po ‘di tempo. La prima prova nell’app è stata individuata nel 2017, quando la funzione Spotify HiFi ha iniziato a comparire per alcuni utenti. Ora, un utente di Reddit u/themonarc è stato in grado di avviare il menu HiFi di Spotify sfruttando il problema tecnico dell’app.

Leggi anche:

L’utente afferma di essere stato in grado di avviare il menu HiFi “toccando rapidamente l’icona glitch all’avvio dell’app”. Dopo aver toccato l’icona HiFi glitch, viene visualizzata la spiegazione di Spotify dello streaming audio HiFi. Le schede spiegano cos’è lo streaming musicale senza perdite e come funziona.

I successfully opened the “HiFi” menu by quickly tapping the glitched icon upon app launch. Here are some screenshots! from truespotify

Secondo le “schede”, il servizio di streaming audio HiFi di Spotify supporterà lo streaming a 16 bit 44,1 kHz tramite auricolari cablati. Tuttavia, proprio come Apple AirPods Max non supporta lo streaming audio Apple Music Lossless, anche lo streaming musicale HiFi di Spotify sarà limitato tramite Bluetooth.

L’utente è stato in grado di accedere al menu di streaming audio HiFi mentre ascoltava la canzone Love Story di Taylor Swift. Anche se sembra che la canzone non fosse in streaming con la qualità audio HiFi poiché il cerchio accanto all’icona HiFi appariva disattivato.

Non si sa se l’audio Spotify HiFi sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Spotify Premium o meno. L’utente u/themonarc non era iscritto a un piano audio Spotify HiFi diverso. Con Apple Music e Amazon che liberano il loro servizio di streaming lossless, sembra che anche Spotify dovrà seguire la via “gratuita”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora del servizio di streaming audio Lossless di Spotify? Qual è la tua opinione sull’intero streaming musicale senza perdite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x