Quantcast
News

Google Pixel 8a si collega al monitor tramite cavo USB

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dall’insider Kamil Wojciechowski e da Android Authority, il prossimo smartphone economico di Google, il Pixel 8a, presenterà un display migliorato con una luminosità elevata e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il dispositivo di fascia media di Google sarà dotato di un display OLED da 6,1 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, rispetto ai 90 Hz del modello dell’anno precedente. Inoltre, il nuovo smartphone offrirà una luminosità di picco pari a quella del flagship Pixel 8, raggiungendo un massimo di 1400 nit.

Leggi anche:

Le prestazioni del Pixel 8a saranno supportate dal processore proprietario di Google, il Tensor G3, che viene utilizzato anche nei modelli Pixel 8 e 8 Pro. Tuttavia, Google adotterà un layout semplificato del chip in questo modello, il che comporterà un aumento dello spessore e della dissipazione del calore del dispositivo.

Le fotocamere non subiranno modifiche rispetto al modello precedente: il Pixel 8a sarà dotato di un sensore Sony IMX787 da 64 MP e di un sensore grandangolare Sony IMX712 da 13 MP. La fotocamera selfie da 13 MP sarà dotata di un sensore Sony IMX712.

Inoltre, lo smartphone si distinguerà dagli altri dispositivi di fascia media e di punta per la presenza di un connettore USB Type-C con supporto per la modalità DisplayPort, che consentirà di collegare il dispositivo a monitor esterni.

La presentazione del Google Pixel 8a è prevista per la conferenza Google I/O 2024, che avrà inizio il 14 maggio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x