Google Play ha aggiunto un nuovo metodo di pagamento
L’e-wallet YooMoney è ora disponibile per pagare gli acquisti nell’app store di Google Play. Uno dei vantaggi di questo metodo di pagamento è che, a differenza delle carte, il portafoglio non deve essere ricollegato, poiché non ha una data di scadenza.
Inoltre, verrà accreditato fino al 5% di cashback in punti per gli acquisti nell’App Store. Quando un nuovo metodo di pagamento viene aggiunto a Google Play, viene automaticamente reindirizzato all’applicazione YooMoney per la conferma. Successivamente, YooMoney verrà sempre visualizzato nella pagina di selezione del pagamento e l’utente può rendere questo metodo di pagamento principale. Puoi pagare utilizzando YooMoney sia nell’applicazione che sul sito web.
Leggi anche:
Dall’inizio del supporto per il pagamento degli acquisti su Google Play utilizzando YooMoney, l’assegno più grande è stato per l’importo 113 euro per l’acquisto di contenuti di gioco in un gioco di ruolo e un altro utente che ha effettuato acquisti in 64 diverse applicazioni ha speso 83.405 rubli. In termini di numero di acquisti ripetuti, il leader è l’utente con 136 transazioni sul suo conto per un totale di € 435.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei solito fare acquisti nel Google Play? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.