Quantcast
AppApp AndroidNews

Google Play ha migliorato la velocità dei download

Condividi l'articolo

Google ha annunciato il rilascio dei nuovi aggiornamenti di Google Play System, che include una serie di correzioni e miglioramenti per tutti gli attuali dispositivi Android. Questa volta, le modifiche chiave sono legate al lavoro dell’archivio di applicazioni proprietario. 

Con il rilascio dell’aggiornamento di giugno di Google Play sono stati corretti bug nella gestione degli account e nei servizi relativi alla gestione e diagnostica del sistema. Inoltre, Google continua a migliorare la funzionalità che consente di avviare i giochi prima che vengano scaricati completamente dallo store.

Leggi anche:

L’azienda sta anche lavorando per migliorare la velocità di download e installazione delle applicazioni, oltre a migliorare gli algoritmi di raccomandazione per rendere più facile per gli utenti trovare programmi e giochi che sono interessanti per loro.

Google ha anche aggiornato i suoi servizi di gestione del sistema per migliorare le prestazioni e la stabilità del dispositivo. Ci sono anche miglioramenti per gli sviluppatori relativi alla pubblicità e alla gestione delle app.

Le modifiche sono già state implementate a partire da Google Play Services alla versione 22.18 (o 22.21) e Google Play Store alla versione 30.3.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi aggiornamenti degli update delle app nel Google Play Store? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x