Calcio e Mercato: questo è il sito dedicato agli appassionati

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
transfermarkt

Calciomercato, news e tante altre curiosità per essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Disponibile anche l’app per Android.

Si è da poco concluso il campionato di calcio di Serie A e il Milan è riuscito a vincere uno scudetto che fino a pochi mesi fa sembrava solo un sogno. Ma se da un lato i rossoneri sono ancora a far festa, c’è chi ha dovuto abbandonare la massima serie per fare ritorno nella cadetteria. La sorprendente Salernitana, nonostante la sconfitta per 4 a 0 in casa contro l’Udinese, è riuscita a salvarsi grazie al pareggio del Cagliari a Venezia già retrocesso. Oltre ai lagunari e allo stesso Cagliari, la Serie B rivedrà anche il Genoa, che negli ultimi campionati è sempre riuscito a salvarsi in extremis.

Ma per tre squadre che scendono ce ne sono altrettante che salgono e la Serie A 2022/2023 vedrà per la prima volta nella storia il Monza della coppia Berlusconi-Galliani. I lombardi, dopo aver fallito la promozione lo scorso anno, sono riusciti a vincere i playoff contro un Pisa che non ha davvero niente da recriminare. 

Oltre al Monza la Serie A ha dato il bentornato al Lecce, primo classificato e alla Cremonese dopo un calvario durato ben 26 anni. 

Archiviata la passata stagione dunque, l’interesse dei tifosi si concentra sul Calcio Mercato. Riuscirà il Milan a comprare giocatori in grado di vincere un altro scudetto e a fare una bella figura in Champions? Le neopromosse quali giocatori stanno trattando? Chi andrà via?

Ebbene, se sei un amante del calcio mercato o vuoi semplicemente seguire la tua squadra del cuore anche in estate, questo articolo è quello che fa per te. Grazie a transfermarkt.it sarai sempre sul pezzo e saprai in tempo reale tutte le news della tua squadra del cuore.

Il sito offre un ampio database di informazioni e oltre ai trasferimenti e alle trattative in corso, potrai conoscere tante altre news super aggiornate.

Come seguire il calcio mercato di una singola squadra

Nonostante il sito sia facilmente navigabile, potresti metterci un po’ a trovare subito le news del calcio mercato della tua squadra del cuore. Per renderti la ricerca più semplice, segui questi passaggi:

  • Inserisci il nome della tua squadra del cuore nel motore di ricerca del sito. Facciamo un esempio con il neopromosso Monza.
  • Ora clicca sul nome della squadra che hai cercato.
  • Ora nel menu blue, clicca su CALCIOMERCATO e poi seleziona Rumor in entrata.
  • Ed ecco tutte le trattative in entrata dei lombardi:

Wow! Il Monza sta trattando Ranocchia e Candreva.

Come noterai, il sito offre tante altre informazioni utili, come Storia, Rosa, Dati e tante altre News sul mondo del calcio.

Installa l’app per Android

Non esiste un’app ufficiale del sito ma per l’occasione ho ricreato un file APK per Android che puoi scaricare cliccando sull’immagine seguente:

download 2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto il sito Transfermarkt? Installerai anche l’app per Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x