Google risolve un fastidioso bug di Android Auto
Pochi anni dopo il suo lancio, la piattaforma Android Auto ha ricevuto un piccolo ma gradito aggiornamento. Un’altra patch ha aggiunto una funzione al sistema rilevante per i possessori di dispositivi con due schede SIM, rimuovendo uno dei fastidiosi limiti delle versioni precedenti del firmware “auto”.
Dopo l’aggiornamento, gli utenti di questi potranno scegliere da quale dei due numeri desiderano effettuare una chiamata per impostazione predefinita quando utilizzano l’unità principale di un’auto con Android Auto. Secondo il portale XDA-Developers, in modalità test, l’innovazione è apparsa sulla piattaforma a settembre e recentemente è diventata generalmente disponibile.
Leggi anche:
Quando si effettua una chiamata, sullo schermo viene visualizzata una finestra pop-up, in cui verrà chiesto di selezionare la scheda SIM desiderata – in precedenza, in ogni caso, per le chiamate veniva utilizzato il numero predefinito. Puoi provare la funzione di scelta della scheda SIM nella versione corrente di Android Auto 7.1.614554, che è già disponibile nel Google Play Store.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi notato questo bug in Android Auto? La guarderai anche doppiata in italiano? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.