Quantcast
News

Google sta pensando ad un nuovo Pixel pieghevole?

Condividi l'articolo

Dai brevetti sembrerebbe proprio di si!

Google non ha ancora annunciato una data di rilascio per il suo smartphone pieghevole, ma gli addetti ai lavori si stanno già offrendo di dare un’occhiata al suo design. Le immagini corrispondenti sono state viste nella domanda di brevetto dell’azienda, confermando indirettamente le caratteristiche progettuali della futura novità.

Leggi anche:

Secondo gli schizzi registrati in WIPO, il dispositivo assomiglierà agli smartphone della famiglia Samsung Galaxy Fold. Il suo schermo “tablet” si piega a metà con una cerniera che forma una piccola piega. Tra le ovvie differenze tra il dispositivo e il competitor già in commercio, si possono notare le cornici dello schermo più larghe e la selfie camera collocata su una di esse.

Le caratteristiche non sono menzionate nel brevetto, ma possono essere dedotte da precedenti segnalazioni privilegiate. Secondo le indiscrezioni, Google Pixel Notepad sarà dotato di uno schermo esterno da 5,8 pollici con processore Tensor e tre fotocamere.

Tutti i moduli dovrebbero essere prodotti da Sony. IMX363 (12,2 Mp) sarà installato come quello principale, IMX386 (12 Mp) ultra-wide, IMX355 (8 Mp) frontale. Secondo indiscrezioni, la novità potrebbe essere presentata insieme alla serie Pixel 7 questo autunno. Tuttavia, alcune fonti affermano che la sua prima avverrà solo nella primavera del 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe un Pixel pieghevole? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner