GoPro Hero 11 Black: alcune specifiche sono trapelate online
Alla fine di agosto, WinFuture e l’insider Roland Quandt hanno mostrato i rendering della action cam GoPro Hero 11 Black non ancora annunciata. Sembrava che la novità sarebbe stata una copia completa del suo predecessore, ma recentemente la stessa fonte ha condiviso informazioni sulle caratteristiche software e hardware del dispositivo. Come si è scoperto, le differenze tra loro esistono ancora.
Secondo le informazioni disponibili, l’innovazione principale della GoPro Hero 11 sarà un nuovo sensore della fotocamera da 27 megapixel (il modello Hero10 è dotato di un sensore da 23 megapixel). La sostituzione di questo modulo influirà solo sulla risoluzione delle foto e le modalità di registrazione video non cambieranno: 5.3K @ 60 fps e 4K @ 120 fps. Un “pompaggio” più completo è in attesa del sistema di stabilizzazione elettronico HyperSmooth: verrà aggiornato dalla versione 4.0 alla 5.0.
La fonte non segnala altre modifiche di rilievo. Se le altre specifiche rimangono le stesse, la action cam sarà dotata di un display principale da 2,27 pollici e anteriore da 1,4 pollici. Il processore GP2 sarà responsabile delle prestazioni. La GoPro Hero 11 Black dovrebbe essere rilasciata a metà settembre per circa $ 499.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un fan delle mitiche GoPro Hero Black? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].