Quantcast
GuruNews

Green Pass fino al 2023? Il tuo voto è importante!

Condividi l'articolo

Se davvero il tuo voto può cambiare le cose, VOTA NO!!! Hai tempo fino all’8 aprile.

Non so quanto il nostro voto abbia ancora valore ma sul sito ec.europa.eu/ sta circolando un sondaggio che invita gli utenti ad esprimere il proprio parere circa l’eventuale proroga del Green Pass fino al 2023. 

Non so se è chiaro ma è ormai palese che non si tratta più di un’emergenza sanitaria a mio avviso mai esistita ma di un vero e proprio prologo a quello che sarà il sistema di credito sociale. E se pensi che io sia un complottista o un esaltato allora caro lettore forse è arrivato il momento di aprire gli occhi! 

Il vero obiettivo del Covid è stato quello di convincere le persone ad accettare il controllo biometrico totale e questo non lo dice guruhitech.com ma un certo Yuval Noah Harari, braccio destro di Klaus Schwab del World Economic Forum (leggi articolo). Ma ora che l’emergenza è finita con quale coraggio osano ancora parlare di Green Pass?

Ebbene, se davvero votare serve a qualcosa, questo sito citato a inizio articolo ha aperto un sondaggio per capire se e quanti sono propensi a prolungare questo certificato razziale fino al 2023. Non so quanto questa votazione possa realmente influire sul piano dei fan del Great Reset ma tentar non nuoce. Se no vuoi che questo nazi-pass venga prolungato per un altro anno allora VOTA NO!

NOTA BENE: la votazione è possibile entro e non oltre l’8 aprile.
Come partecipare al sondaggio
  • Clicca su questo link
  • Scorri giù e clicca su Invia commento
  • Crea un account o accedi velocemente in uno dei modi indicati (Facebook, Twitter o Google)
  • Compila i campi richiesti, scrivi il tuo commento, accetta la clausole in basso e conferma cliccando su INVIA.
Il mio parere

Non voglio fare la parte del guastafeste ma sono dell’opinione questi sondaggi siano solo fumo negli occhi. Le statistiche servono solo a vedere la percentuale della popolazione pro e contro le decisioni dei governi. Non credo che il nostro voto conti qualcosa ma, se così fosse, forse ne vale la pena provare.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai partecipato alla votazione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
17
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x