Hai mai visto una cover che funge da powerbank? [VIDEO]
Il blogger cinese Handmade Geng ha sviluppato una cover per vivo X Fold in grado di generare elettricità e caricare lo smartphone pieghevole. Nel video, l’ingegnere ha mostrato in dettaglio il processo di creazione di un accessorio unico e ha parlato del principio del suo funzionamento.
Dopo i test effettivi, durante i quali il telefono è stato piegato 3700 volte, la carica è aumentata dal 19% al 20%. Il blogger è sicuro che, nonostante la debole generazione di energia, l’invenzione merita attenzione, poiché può essere utile in situazioni di emergenza quando l’utente è completamente privato dell’accesso alla presa. È da notare tuttavia che tali azioni aumentano l’usura di uno smartphone pieghevole.
Leggi anche:
La cover utilizzata nel video seguente è per lo smartphone vivo X Fold e adotta la struttura della cerniera dell’ala galleggiante aerospaziale e una lega di zirconio in metallo liquido. La cover ad alta resistenza aerospaziale F53, vanta lamiere di acciaio zigrinate a mano e altri materiali aerospaziali, leggeri e resistenti. Il produttore garantisce le prestazioni del meccanismo anche dopo 300.000 curve.
Basata su 3700 curve per caricare la batteria dell’1%, la vita dichiarata della cover sarà sufficiente per reintegrare l’81%, esattamente dal 19% al 100%, secondo Handmade Geng.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa originalissima cover metallica che ricarica lo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscrivi alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].