Hai mai visto una cover che funge da powerbank? [VIDEO]

Condividi l'articolo

Il blogger cinese Handmade Geng ha sviluppato una cover per vivo X Fold in grado di generare elettricità e caricare lo smartphone pieghevole. Nel video, l’ingegnere ha mostrato in dettaglio il processo di creazione di un accessorio unico e ha parlato del principio del suo funzionamento.

Dopo i test effettivi, durante i quali il telefono è stato piegato 3700 volte, la carica è aumentata dal 19% al 20%. Il blogger è sicuro che, nonostante la debole generazione di energia, l’invenzione merita attenzione, poiché può essere utile in situazioni di emergenza quando l’utente è completamente privato dell’accesso alla presa. È da notare tuttavia che tali azioni aumentano l’usura di uno smartphone pieghevole.

Leggi anche:

La cover utilizzata nel video seguente è per lo smartphone vivo X Fold e adotta la struttura della cerniera dell’ala galleggiante aerospaziale e una lega di zirconio in metallo liquido. La cover ad alta resistenza aerospaziale F53, vanta lamiere di acciaio zigrinate a mano e altri materiali aerospaziali, leggeri e resistenti. Il produttore garantisce le prestazioni del meccanismo anche dopo 300.000 curve.

Basata su 3700 curve per caricare la batteria dell’1%, la vita dichiarata della cover sarà sufficiente per reintegrare l’81%, esattamente dal 19% al 100%, secondo Handmade Geng.

Guarda il video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa originalissima cover metallica che ricarica lo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscrivi alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: