Hamster 2.0: l’arresto di Durov influenzerà le prime vendite della criptovaluta DOGS?
Il 26 agosto 2024 la nuova criptovaluta DOGS è stata quotata sulle principali borse di criptovalute del mondo. DOGS è una mini-applicazione lanciata su Telegram il 3 luglio 2024 che ha rapidamente guadagnato popolarità, raggiungendo 51 milioni di utenti.
Sebbene DOGS venga spesso associata a Pavel Durov e al team di Telegram a causa dell’utilizzo del simpatico personaggio di Spotty (un’immagine caricaturale di un cane disegnata da Durov quando lavorava per VKontakte), gli esperti ritengono che il progetto DOGS non abbia in realtà alcun legame con Durov o Telegram. Secondo loro, l’utilizzo del personaggio di Spotty è solo una mossa di marketing per attirare l’attenzione degli utenti.
Leggi anche:
Gli utenti che hanno aderito al progetto DOGS prima del 14 agosto potranno ritirare i loro DOGS tokens, convertendoli in USDT (stablecoin legata al dollaro USA) e ritirandoli su portafogli crittografici o su exchange. Secondo le stime, un utente con 10.000 DOGS potrebbe guadagnare tra 1.729 e 2.748 rubli dalla vendita dei suoi token.
Gli esperti ritengono che il prezzo di DOGS al debutto possa essere superiore ai prezzi registrati durante il pre-market, grazie alla vasta base di utenti del progetto. Tuttavia, è difficile prevedere l’impatto dell’arresto di Pavel Durov sulle prime vendite di DOGS, anche se il fatto che i prezzi nel pre-market non abbiano risentito dell’evento suggerisce una debole dipendenza di DOGS dall’ecosistema di Telegram.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.