ho. Mobile offre giga illimitati fino al 1 maggio

Condividi l'articolo

Lofferta ho. Un regalo Giga per te di ho. Mobile è gratuita per tutti gli utenti ed è già attiva da oggi!

Bellissima sorpresa per gli utenti ho. Mobile che da questa mattina e fino al 1 maggio avranno giga illimitati. Un modo davvero originale che cade non a caso il giorno della festa della donna. 

Il gestore virtuale di Vodafone ha deciso di onorare questa ricorrenza premiando tutti i sui clienti. La promozione gratuita non è dedicata infatti ai nuovi clienti ma a tutti coloro che già possiedono una SIM attiva e i giga verranno resi disponibili a tutti a patto che abbiano credito a disposizione. 

Sul sito ufficiale di ho. Mobile non sono indicati gli eventuali limiti di velocità di download e upload previsti, ma sicuramente saranno gli stessi relativi al piano tariffario del proprio abbonamento (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload in alcuni casi).

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.
I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Questo è il messaggio rilasciato sulla pagina ufficiale https://www.ho-mobile.it/gigaillimitati/.

Se hai una SIM ho mobile senza credito non potrai usufruire della promozione perciò, se questo è il tuo caso, provvedi subito a fare una ricarica e goditi i giga illimitati fino al 1 maggio 2021 😃.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei felice per questi giga illimitati offerti da ho. Mobile? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x