BuildKodi

HomeFlix, la build dedicata agli amanti del cinema [KODI]

Condividi l'articolo

I migliori add-on per vedere film e serie TV in inglese! 🎥🍿

Se utilizzi Kodi solo ed esclusivamente per film e serie TV in lingua inglese allora questa è la build che fa per te. Hai mai sentito parlare delle build di Kodi? Ebbene, prima di procedere nella descrizione dell’installazione, è importante sapere cosa stiamo installando e perché.

Le build installabili su Kodi sono dei veri e propri backup che stravolgono l’interfaccia grafica del tuo Kodi e ti aggiungono svariate impostazioni e diversi nuovi add-on.

Le build sono un po’ come il mio backup GuruHitech, con la differenza sostanziale che, essendo realizzate da team di sviluppatori stranieri, non offrono contenuti prettamente in lingua italiana. 

Questa build inoltre ti cambiano la skin ovvero il tema grafico ma non ti eliminano i vecchi add-on che potrai riabilitare subito dopo il riavvio di Kodi insieme alla lingua italiana e al Client PVR (se installato).

Ogni installazione tuttavia è reversibile; ciò significa che puoi sempre disinstallare il nuovo tema e gli add-on (e repository) di cui non hai bisogno.

NOTA BENE:

La build HomeFlix offre tantissimi add-on di terze parti, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nel forum ufficiale di Kodi. L’add-on offre un menu ricco di contenuti live estrapolati da una popolare applicazione per Android.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Leggi anche:

Come installare la build HomeFlix

  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.

kodi-settings

  • Ora clicca su File.

kodi-file

  • Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).

kodi-aggiungi-sorgente

  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo https://funstersplace.net/funs/ e clicca due volte su OK.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è funs-repository.webp

  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on.

kodi-add-on

  • Ora su Installa da un file zip.

kodi-installa-da-un-file-zip

  • Se stai utilizzando Kodi 19, nel pop-up seguente conferma cliccando su .

  • Arrivato a questo punto, clicca su funs > repository.funsterplace(numero di  versione).zip e attendi la notifica di conferma dell’installazione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è funstersplace-wizard-11.webp

  • Ora clicca su Installa da repository > Funstersplace Repository > Add-on Programmi > Funswizard > Installa > Ok. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è funswizard.webp

  • Ora entra in Funswizard (lo trovi in Add-on > Add-on programmi) e clicca su HomeFlix Version 1.0 per installare la build.
  • E ora puoi goderti questa magnifica build dedicata al cinema! 😍

NOTA BENE: l’add-on Funswizard offre anche altre build dedicate al cinema, ma i contenuti degli add-on sono in lingua inglese.

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa Kodi build HomeFlix? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 704 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments