News

Honor e OPPO svelano i rispettivi smartphone pieghevoli

Condividi l'articolo

Il mercato degli smartphone pieghevoli non è ancora esploso ma gli analisti sono convinti che il 2023 sarà l’anno del grande slancio. Quasi tutte le aziende più celebri hanno già lanciato i loro modelli e Honor e OPPO non vogliono essere da meno.

OPPO Find N Flip

Un insider di Digital Chat Station ha condiviso informazioni sull’ammiraglia di OPPO ancora da annunciare, un portatile ribaltabile con display flessibile. Secondo la fonte, la novità del marchio sarà caratterizzata da una combinazione di hardware di punta con un chip di imaging avanzato e il display AMOLED top di gamma di Samsung.

Lo scorso dicembre, OPPO ha già lanciato lo smartphone pieghevole Find N in forma di “tablet”. Secondo un insider, il produttore starebbe progettando di rilasciare presto anche un guscio più piccolo con il presunto nome commerciale di Find N Flip.

Secondo quanto riportato, il gadget avrà un display principale AMOLED Samsung E6 da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e uno secondario esterno (3,26″). L’elenco delle specifiche hardware dello smartphone sarà completato dal processore Mediatek Dimensity 9000, oltre che dal chip proprietario MariSilicon X. Quest’ultimo combina un’unità di elaborazione neurale (NPU) e un modulo di elaborazione delle immagini (ISP).

Una doppia fotocamera principale con un sensore principale da 50MP (Sony IMX890) e un modulo grandangolare da 8MP (IMX 355) sarà responsabile delle capacità di ripresa del nuovo modello. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di una batteria da 4.300 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida a 44 watt. L’insider non ha menzionato una data di uscita, ma si dice che l’OPPO Find N Flip sarà presentato alla fine del 2022.

Leggi anche:

Honor Magic Vs

Honor ha pubblicato le prime foto dello smartphone pieghevole Honor Magic Vs. Le immagini mostrano il display esterno del dispositivo, il modulo della fotocamera principale e l’insolita texture del pannello posteriore, senza attendere l’evento ufficiale.

Esternamente, il nuovo prodotto è molto simile al suo predecessore: le proporzioni della carrozzeria non sono cambiate e il flash e il logo del marchio si trovano negli stessi punti. La differenza più evidente è il design del pannello posteriore. Nel materiale promozionale precedente all’uscita del modello precedente, la cover imitava la texture della pelle, e per il Magic Vs il produttore ha scelto un motivo ondulato.

L’azienda non ha ancora rivelato le specifiche del gadget. Si dice che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e batterie da 2030 mAh e 2870 mAh (una per ogni “metà”) con ricarica rapida a 66 watt. La presentazione dell’Honor Magic Vs è prevista per il 23 novembre 2022.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi smartphone pieghevoli di OPPO e Honor? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 38 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: