News

HUAWEI fa un salto in avanti con il Wi-Fi 7: ecco il nuovo router HarmonyOS

Condividi l'articolo

HUAWEI amplia la sua gamma di apparecchiature con il nuovo router BE7, caratterizzato da elevate prestazioni e una speciale modalità di gioco.

Il router BE7 vanta una velocità di trasmissione totale fino a 6500 Mbps, grazie al supporto della tecnologia Wi-Fi 7 e della modulazione 4K QAM, che aiuta a ridurre le interferenze. Per garantire un segnale stabile, il dispositivo è dotato di quattro antenne esterne, un sistema di raffreddamento attivo e sei amplificatori di segnale.

Leggi anche:

Una delle caratteristiche distintive del nuovo router HUAWEI è la sua capacità di monitorare in modo indipendente il funzionamento delle applicazioni in esecuzione sul PC dell’utente, dando priorità all’attività di gioco. Questo consente agli appassionati di videogiochi di godere di una connessione ottimizzata per le loro sessioni di gioco.

Sul fronte delle connessioni, il router BE7 è dotato di quattro porte Ethernet, di cui due da 2,5 Gbit/s e due da 1 Gbit/s. La dotazione hardware include 512 MB di RAM e 128 MB di memoria flash, che consentono di gestire in modo efficiente le funzionalità di rete e il controllo parentale, accessibili tramite l’app mobile AI Life.

Il nuovo router HUAWEI BE7 è già in vendita in Cina al prezzo di 599 yuan, circa 76 euro. Al momento non sono state fornite informazioni sulla disponibilità del prodotto in altre regioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 48 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments