News

HUAWEI Mate X3: rendering completo e nuovi dettagli

Condividi l'articolo

Manca poco al boom degli smartphone pieghevoli. HUAWEI vuole essere protagonista!

Sono emerse online nuove informazioni sul futuro smartphone pieghevole di HUAWEI. Oltre a un’immagine dettagliata del dispositivo, gli addetti ai lavori hanno nominato un’importante caratteristica tecnica del dispositivo in arrivo.

Leggi anche:

Secondo il portale cinese Mydrivers, il dispositivo sarà equipaggiato con una versione 4G del processore Snapdragon 8+ Gen 1 e, in generale, la sua configurazione sarà in gran parte simile a quella del modello Mate 50. I render pubblicati mostrano anche il display esterno con un foro frontale e il modulo della fotocamera principale dello smartphone, che ricorda la soluzione della serie classica del marchio.

È già noto che l’HUAWEI Mate X3 sarà dotato del supporto per le comunicazioni satellitari di seconda generazione, che consentiranno di inviare messaggi di testo bidirezionali anche in assenza di connettività cellulare. Secondo le indiscrezioni, la presentazione del nuovo prodotto avverrà dopo il Capodanno cinese.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo futuro smartphone pieghevole di HUAWEI Mate X3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 17 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: