News

Huawei P50 appare in una colorazione molto appariscente prima della sua presentazione

Condividi l'articolo

Ancor prima della sua presentazione ufficiale, il Huawei P50 è trapelato sul sito cinese Bilibili in una tonalità rosa tutta in glitter.

Ad inizio mese, in occasione della presentazione in pompa magna di HarmonyOS, Huawei ha svelato le prime immagini del suo futuro smartphone di fascia alta, il Huawei P50. Ora, è sulla piattaforma video cinese Bilibili che è apparsa una foto dello smartphone.

A differenza delle immagini presentate da Huawei, la foto caricata permette di scoprire Huawei P50 nella sua interezza, senza soffermarsi solo sul doppio modulo fotografico posteriore. Possiamo così scoprire non solo le fotocamere, ma anche le varie menzioni sul retro del telefono con il logo Huawei nonché la menzione di Leica, ancora partner del produttore cinese. L’istantanea rivela anche il pulsante di standby nonché la barra del volume, due fori presenti sul lato destro del telefono.

Soprattutto, la foto rivela uno dei colori dell’Huawei P50, in un rosa particolarmente acceso. Sembra che Huawei abbia adottato lo stesso sistema di rivestimento di tipo glitterato dell’Honor 50 presentato ufficialmente in Cina all’inizio di questo mese, anche se i due produttori sono ora ufficialmente separati dopo la rivendita di Honor lo scorso novembre.

Una presentazione prevista per fine luglio

Huawei P50 dovrebbe essere il primo smartphone del produttore a sfruttare il suo nuovo sistema operativo, HarmonyOS, già utilizzato sui suoi Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro, nonché sui tablet MatePad Pro 2021 e MatePad 11.

Leggi anche:

A lato della foto, dovremmo trovare, sul retro, un primo modulo con tre fotocamere e, in basso, una fotocamera con obiettivo a periscopio per una focale molto lunga.

Per ora non è ancora chiaro quali saranno le caratteristiche dell’Huawei P50. Alcuni rumor suggeriscono la presenza di un chip Snapdragon 888. Sembra più probabile che lo smartphone spedirà un chip di casa Huawei, il Kirin 9000.

Dovremmo saperne di più su Huawei P50 e Huawei P50 Pro nelle prossime settimane. La sua presentazione ufficiale è infatti prevista per la fine di luglio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo smartphone Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 10 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments