Quantcast
News

Honor 50 è molto simile a Huawei P50… come mai?

Condividi l'articolo

L’ex filiale di Huawei ha appena fatto il teaser del suo Honor 50, ma c’è aria di somiglianza con un certo Huawei P50… 🤔

Honor dovrebbe essersi staccato da Huawei alla fine dello scorso anno, ma i due brand sembrano più vicini di quanto suggeriscano. Basta guardare gli smartphone di entrambi i marchi per rendersi conto della somiglianza. Abbiamo un nuovo esempio con l’Honor 50, che sembra somigliafre troppo ad uno smartphone in preparazione presso Huawei, ovvero il Huawei P50.

Leggi anche:
L’Honor 50 prende l’aspetto del Huawei P50
A sinistra il Huawei P50, a destra l’Honor 50. Non solo il nome è molto simile…

Svelato di recente su Weibo e poi trasmesso su Twitter, l’Honor 50 incorpora una delle caratteristiche visive del futuro Huawei P50: i suoi due enormi cerchi sul retro. Può sembrare sorprendente che Honor utilizzi questo design, che è stato ampiamente deriso dagli utenti di Internet durante le precedenti perdite di Huawei P50.

Secondo The Verge, questo design potrebbe effettivamente essere stato concepito quando il marchio non era ancora decollato, il che spiegherebbe la sorprendente somiglianza tra questi due gemelli. La somiglianza finisce qui. Sull’Honor 50, possiamo distinguere un grande sensore fotografico nel cerchio superiore e tre piccoli in quello inferiore, l’esatto opposto dell’Huawei P50.

Fonte: Huawei

Questo nuovo modello Honor avrà quasi sicuramente un prezzo inferiore rispetto al futuro flagship di Huawei. A bordo dovrenmmo trovare un processore Snapdragon 778G, uno schermo curvo e, ovviamente, i servizi Google, a differenza dei dispositivi Huawei. La ricarica a 100W e quattro differenti colori (nero, argento, rosa e verde).

Infine, questo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre modelli: una versione standard, una versione Pro e un modello Pro+.

Per ora purtroppo sono soltanto rumors; Honor presenterà ufficialmente il suo nuovo flagship il 16 giugno in una conferenza tenuta in Cina.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa incredibile somiglianza tra i due smartphone? Credi che Honor sia ancora tacitamente legato a Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 44 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x