HUAWEI si prepara a rilasciare un nuovo processore Kirin
Secondo fonti interne, HUAWEI ha iniziato a lavorare su diversi chip proprietari, uno dei quali sarà il Kirin A2. Secondo voci di corridoio, il nuovo prodotto ha già superato la fase di test ed è pronto per la produzione di massa – tuttavia, non è destinato per gli smartphone.
Leggi anche:
Secondo il portale Huawei Central, il nuovo processore sarà utilizzato nei dispositivi indossabili, come ad esempio smartwatch e cuffie wireless. Poiché questi chip non richiedono tecnologie avanzate per la produzione, l’azienda sarà in grado di produrli autonomamente, senza dover fare affidamento su fornitori esterni.
Si prevede che la presentazione del Kirin A2 avverrà nel terzo o quarto trimestre di quest’anno. L’articolo non fornisce dettagli tecnici sulla futura novità. Il precedente processore di questa serie è stato rilasciato da HUAWEI nel settembre 2019: al momento il Kirin A1 è stato il primo chip per dispositivi indossabili sul mercato a supportare i protocolli Bluetooth 5.1 e Bluetooth 5.1 Low Energy.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un appassionato dei prodotti HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].