News

HyperOS: Xiaomi annuncia nuovi smartphone compatibili!

Condividi l'articolo

L’account indiano di Xiaomi ha recentemente condiviso su X, un social network, un elenco esteso di dispositivi che l’azienda prevede di aggiornare a HyperOS nel secondo trimestre del 2024. Questo elenco comprende oltre 10 dispositivi dei marchi Redmi e Xiaomi, inclusa l’ammiraglia del 2020.

Secondo la pubblicazione, almeno 13 dispositivi riceveranno l’aggiornamento nel corso del secondo trimestre di quest’anno, anche se non sono specificati i modelli della famiglia Redmi Note 11. L’elenco completo dei dispositivi è il seguente:

  • Xiaomi Pad5
  • Xiaomi Mi10, Mi11X
  • Serie Redmi Note 11
  • Redmi 11 Prime 5G/12/13C/K50i
  • Xiaomi 11 Ultra/11T Pro/11 Lite/11i/11i HyperCharge
Leggi anche:

Nel commentare il post, alcuni utenti che possiedono dispositivi inclusi nell’elenco di marzo hanno lamentato di non aver ancora ricevuto l’aggiornamento a HyperOS, nonostante le promesse del brand. Questa situazione potrebbe essere dovuta al fatto che l’aggiornamento viene distribuito in diverse ondate e non contemporaneamente in tutte le regioni. Inoltre, è interessante notare che tra i dispositivi candidati all’aggiornamento c’è lo Xiaomi Mi10, che in precedenza era stato incluso nell’elenco dei dispositivi EOL (End of Life) di Xiaomi e non riceveva più aggiornamenti ufficiali.

Questo annuncio di Xiaomi dimostra il suo impegno nel fornire aggiornamenti software ai propri dispositivi e soddisfare le aspettative dei clienti. Tuttavia, gli utenti dovrebbero essere consapevoli che l’implementazione degli aggiornamenti può richiedere tempo e avvenire in fasi successive a seconda della regione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 126 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments