Quantcast
GamesNews

I bug del nuovo eFootball 2022 sono diventati virali

Condividi l'articolo

Il nuovo PES, che ora è gratuito, ha incredibili difetti che sono diventati rapidamente virali sulle reti. Vediamone alcuni

Appena uscita la notizia, ha rappresentato senza dubbio una grande gioia per gli appassionati di partite di calcio. Il PES ha smesso di essere chiamato PES ed è riemerso come eFootball 2022, con la notizia che è diventato gratuito e ha motivato molti a scaricarlo al posto di FIFA 22, che è ancora a pagamento. Tuttavia, insieme al nuovo formato, ha ricevuto una raffica di critiche per il numero di difetti che presenta la nuova edizione. Alcuni, notevolmente insoliti, sono diventati rapidamente virali sulle reti.

Sebbene coloro che hanno testato il gioco abbiano specificato che è molto più dinamico e divertente rispetto alle versioni precedenti, ci sono molti bug, il che significa un errore di codice nel mondo della programmazione informatica. Esempi? Uno dei più virali ha avuto come protagonista Gonzalo Montiel, che tiene per un braccio un rivale e la spalla del portoghese cade direttamente dal suo corpo. Sorprendente.

Falli che sembrano lotte
Alcuni falli del gioco sono davvero irreali.

Sebbene i volti siano solitamente abbastanza precisi nel minuto per minuto della partita, sono un po’ distorti durante i festeggiamenti per il gol. I volti di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo totalmente deformati celebrando una conversione hanno viaggiato nelle reti e nei forum in questi ultimi giorni. 

Messi con la bocca straformata durante un’esultanza
Idem per il rivale storico Ronaldo.

Alcuni non sono nemmeno troppo simili, come nel caso di Otamendi.

Otamendi? Garay? Neymar?

Ah, parlando del difensore, è stata resa nota anche una giocata dove la ripassa lentamente ad Armani e il portiere manca direttamente il pallone, in quello che finisce per essere un gol inedito contro che non corrisponde affatto alla realtà di un calcio gioco.

Armani vuole prendere la palla fuori dal campo …

La nuova edizione ha avuto molti download ma ha raggiunto un record più che negativo, incoronandosi come il gioco con le peggiori critiche dell’intera storia della piattaforma Steam, i giochi più grandi al mondo. Con un punteggio di 8/100, è arrivato ultimo, scalzando Flatout 3 come il titolo con il punteggio più basso.

Una compilation con i peggiori bug di eFootball 20221

eFootball 2022 è stato inizialmente lanciato con due opzioni di gioco: una offline, in cui il giocatore può affrontare la macchina o un amico di persona; e uno in linea. Un importante aggiornamento è previsto per novembre e lo stesso team Konami ha già confessato di avere molto su cui lavorare. La linea di fondo è che ha oltre 600 club con licenza, modalità Creative Teams e Creative League e molte altre nuove funzionalità.

Non ti basta? Guarda questa compilation di bug

Eppure un tempo Konami dettava legge…

L’azienda giapponese Konami prende il volante con il franchise di Pro Evolution Soccer (PES) e non ci sarà la versione 2022: verrà ribattezzata eFootball e sono già state annunciate diverse modifiche che partiranno dal suo lancio la prossima primavera (a settembre forse ?), la cosa più importante è che diventerà gratuito per tutte le piattaforme, inclusi PC (su Steam), PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X e S, e per dispositivi mobili con Android e iOS.

Tra le novità, eFootball sarà realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4 e il movimento di gioco è stato realizzato con la tecnologia “Motion Match”, con l’idea che ci sia una maggiore attenzione all’1 contro 1 tra i giocatori. Nei suoi primi giorni di lancio, potremo giocare partite di esibizione con i 9 club che hanno rinnovato la licenza con Konami, tra cui il River Plate, insieme a Barcellona, ​​Juventus, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo e San Paolo. Avrà anche il cross-gen abilitato, quindi gli utenti di PS4 potranno giocare contro coloro che hanno PS5 e quelli di Xbox One, a loro volta, con coloro che giocano in Series X e S.

Leggi anche:

Successivamente, il gioco riceverà aggiornamenti sotto forma di “DLC” (continuerà ad essere tutto gratuito), e nella stessa primavera arriveranno le Leghe Online, la prima versione del nuovo MyClub (che, a quanto pare, verrà ribattezzato ), il Match Pass, che sarà una sorta di “Battle Pass” con il quale si potranno sbloccare diversi elementi del gioco, e la cosa più importante è che inizierà ad avere Cross Play tra utenti Xbox, PlayStation e PC.

Con questo, gli utenti che giocano su queste piattaforme potranno giocare tra loro, il che è il primo per i giochi sportivi che non dispongono di questa opzione (anche la loro concorrenza, FIFA).

Per l’estate inizieranno le competizioni ufficiali di eFootball e il Cross Play verrà ampliato con gli utenti mobile. Sarà abilitato anche il supporto per Joystick Mobile. Finora questo è tutto ciò che Konami ha annunciato e si prevede che entro la fine di agosto, con una voce che sarà durante la Gamescom 2021, avremo maggiori dettagli su come sarà questo nuovo Winning Eleven.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti hanno fatto sorridere questi bug di eFootball 2022? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
3
+1
2
+1
2
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x