News

I cani robot sono pronti a invadere le strade di New York

Condividi l'articolo

Preparati ad affrontare cani robotici completamente armati che “arresteranno” le persone per strada a New York City se sceglieranno di disobbedire la nuova tirannia comunista nella città gestita dal CCP e dai Democratici. I media mainstream cercano di dipingere i nuovi robot poliziotto di NYC come un’ottima idea, totalmente carina e pacifica e utile per gli abitanti della sporca città metropolitana infernale. In realtà, non assomigliano molto a dei cani, ma l’idea di un robot leale e amichevole è la “vendita” del tutto, così i sudditi e le pecore controllate accetteranno quando i cani digitali invaderanno la città e prenderanno il controllo.

Gli agenti del NYPD presto saranno accompagnati da cani robotici imprevedibili che potrebbero essere hackerati o semplicemente programmati per attaccare i conservatori. Hai un problema con i Democratici che sistemano le elezioni? Non protestare pacificamente a NYC o potresti essere abbattuto e sbranato da un cane robot. Oops, mi dispiace per questo. Il computer ha avuto un errore (diranno). Il famoso attore, comico e podcaster Russell Brand critica la tirannia di stato di polizia che NYC vuole imporre con la piena forza della polizia robotica basata sull’intelligenza artificiale. Hai appena postato qualcosa sul tuo telefono che sfida le narrazioni sui social media, o la parola “plandemia” o “Trump“? Potresti essere un “terrorista domestico” che il cane digitale pre-programmato vuole attaccare e arrestare. Questa potrebbe essere la tua ultima visita ufficiale alla Grande Mela sporca.

Leggi anche:

Questo è il Minority Report della vita reale. Questo è il Truman Show del mondo reale, dove tutto è monitorato e impostato per funzionare in un modo molto specifico, tutto intorno a te, impedendoti di fare qualcosa che il Grande Fratello non gradisce. Forse addirittura ti eseguiranno solo per essere sicuri e proteggere quegli “interessi di sicurezza nazionale” della dittatura radicale di sinistra. Questo è il Terminator a NYC, ma non è un set cinematografico; è la vita reale di strada. Qualcuno pensa di poter resistere all’arresto del cane digitale della polizia di NYC, anche se non hai fatto NULLA di sbagliato? Pensaci di nuovo. I cani digitali possono pesare più di 70 libbre e sono dotati di luci, telecamere e un cervello controllato dallo Stato di polizia di sinistra, ovvero l’intelligenza artificiale (AI).

Non cercare di accarezzare (o nutrire) il Robo-Cop-Digi-Dog. Questi robot fanno parte di un’Unità di servizio di emergenza e della Squadra antibomba, nel caso in cui stessi postando meme su Resident Biden o sul suo figlio drogato e dipendente dal porno. Sei preparato al combattimento, perché il Digi-Dog AI lo è certamente. Hai appena chiamato una persona trans con il genere sbagliato? Sei in arresto, per mano del cane Digi-AI, programmato per non tollerare la bigottieria e la “discriminazione”. Hai il diritto di rimanere in silenzio. Non hai il diritto di un avvocato o di un processo. Sarai detenuto indefinitamente mentre i comunisti a Washington DC determinano se sei ancora una minaccia per la sicurezza nazionale o no. L’AI ha determinato che hai commesso un crimine di pensiero, sei in arresto. Questi robo-dog verranno utilizzatinei centri commerciali e nelle scuole. Benvenuti nella giungla, la giungla di cemento dove la polizia sono cani robotici addestrati per uccidere.

Leggi anche:

“Stiamo assistendo alla militarizzazione della polizia su una scala senza precedenti” – Russell Brand. Non c’è dubbio che presto sarà legale per i robot uccidere le persone, a San Francisco e a New York City. “Sicuramente ora dobbiamo svegliarci, altrimenti potremmo non avere più la possibilità”, dice Russell Brand. “Non è una teoria del complotto, è semplicemente la notizia”, dice, informando le persone che una volta che la polizia “rilascia i cani” (i robo-canidi), non li rimuoveranno mai, e saranno presto pesantemente armati, non c’è dubbio al riguardo.

Inizialmente, si tratta solo di un’introduzione ad alcuni adorabili cagnolini che sembrano robot, accompagnando il signor poliziotto lungo la strada affollata, aiutando a individuare alcuni criminali o a salvare una vecchia nonna caduta sulla marciapiede pieno di feci, vicino al camioncino della spazzatura. Forse il robo-cane eliminerà quei senzatetto che gravano sull’economia e a cui i Democratici danno soldi e pipette di crack.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che i cani robot aiuteranno a ripulire le strade dalla criminalità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments