I futuri iPhone potrebbero avere la cornice con display
Il colosso della Silicon Valley potrebbe tornare alle origini ma per una giusta causa. Il progetto è appena nato.
C’è la possibilità che il ritorno di Apple ai bordi piatti su iPhone non sia solo una decisione di design. Uno dei nuovi brevetti dell’azienda descrive l’applicazione pratica di questa forma di custodia integrando display in miniatura ai lati dello smartphone.
Leggi anche:
Il brevetto descrive diversi esempi di come è possibile utilizzare schermi aggiuntivi sui bordi di uno smartphone. Ad esempio, durante lo scatto possono essere visualizzati diversi pulsanti, come il controllo del flash, il passaggio tra le modalità foto e video e il pulsante dell’otturatore.
La faccia laterale di questo iPhone può anche visualizzare le applicazioni preferite per un rapido accesso ad esse o il nome del brano e dell’artista durante la riproduzione della musica. È possibile che da lì sarà possibile controllare il lettore cambiando traccia.
Un altro esempio riguarda la presenza di pulsanti virtuali sulle facce laterali che fungono da trigger per il controllo nei giochi. Una soluzione simile è già utilizzata negli smartphone da gioco Android.
Non è da escludere che questa idea, come tante nei brevetti di Apple, rimanga irrealizzata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe un iPhone con la cornice touchscreen? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.