I Green Pass degli italiani sono online. E sono autentici!
Il Garante della Privacy avvia un’indagine per qualcosa che distrugge la privacy. Già così fa abbastanza ridere.
Da qualche giorno, sui social media e nei canali e gruppi Telegram sta giurando più di qualche video in cui viene dimostrato che tramite alcuni programmi, è possibile scaricare i Green Pass degli italiani. I video sono subito diventati virali e non sono mancate le voci che sostengono che sia solo una bufala. No, non è assolutamente una bufala!
Il sito ansa.it ha riportato la notizia parlando di Green Pass falsi, ma è questa la vera bufala! I Green Pass sono veri!!!
Addirittura si possono trovare anche Green Pass di chi ha fatto il tampone e inevitabilmente, in questi casi, le app di verifica del QR Code ti segnalano che il green pass in questione non è più valido.
Leggi anche:
Per evitare caos e per non indurvi a commettere un reato, ammesso che di reato si tratti, non vi dirò quali sono questi software che vi consentono di scaricare i Green Pass certificati degli italiani ma posso confermare che la notizia è vera e l’ho potuta constatare di persona.
Forse non è vero che si trova il database completo di tutti i GP degli italiani ma è vero che se ne possono trovare a centinaia e sono tutti autentici. Ciò significa che i nostri dati sanitari sono online e possono essere violati da chiunque. Niente di nuovo ma è sempre bene ricordarlo.
Per evitare rogne ho prontamente eliminato i file scaricati perciò spero vivamente che non mi contatti nessuno per chiedermi uno di questi GP perché non risponderò a tali proposte…
Il mio parere
Con questo non voglio assolutamente aggiungere altro. Non esprimerò il mio parere su questa vicenda né farò la morale a chi ci sta facendo vivere in questo mondo dittatoriale. Mi limito solo a dire che se il Garante della Privacy avvia un’indagine per un qualcosa che è palesemente una violazione della privacy, direi che questa barzelletta si commenta da sola.
Se sei contrario al Green Pass, non dovresti cercare di scaricare quello degli altri. Dovresti semplicemente esprimere il tuo disaccordo, evitando luoghi ed eventi che impongono questa misura inutile e liberticida.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa faccenda? Sei favorevole a questa carta verde? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.