Quantcast
News

I migliori smartphone Android secondo gli utenti: la classifica di AnTuTu

Condividi l'articolo

Gli autori del benchmark mobile AnTuTu hanno pubblicato i risultati di marzo, identificando i 10 migliori smartphone con sistema operativo Android che hanno ottenuto il più alto livello di soddisfazione tra gli utenti. Sorprendentemente, un modello relativamente nuovo è entrato nella classifica.

Leggi anche:

Va sottolineato che questa valutazione si basa sulle recensioni degli utenti cinesi, quindi l’elenco comprende modelli presentati ufficialmente solo sul mercato locale. La prima posizione è ancora occupata dal Samsung Galaxy S23 Ultra, con un livello di soddisfazione degli utenti del 95,4%. A stretto margine, al secondo posto troviamo l‘iQOO 12 Pro.

Ma la terza posizione è stata conquistata dall’Honor X50 GT, lanciato all’inizio di quest’anno, che presenta un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria capiente da 5800 mAh. È probabile che queste caratteristiche, unite a un prezzo relativamente basso, abbiano contribuito alla valutazione positiva ottenuta da questo modello.

Gli smartphone successivi nella lista includono il Samsung Galaxy S24 Ultra, Samsung Galaxy S23, OPPO Find X7 Ultra, Red Magic 9 Pro+, vivo X90 Pro+, iQOO 12 e Nubia Z60 Ultra.

Gli sviluppatori di AnTuTu hanno anche elencato gli smartphone Android più potenti di marzo e i modelli di fascia media più performanti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo smartphone è in questa speciale classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x