I migliori Tweak per il jailbreak di iOS 14 – iOS 14.3 da provare

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il rilascio del jailbreak Unc0ver per iOS 14 – iOS 4.3 per iPhone 12, iPhone 11 e altri dispositivi ha portato a una raffica di attività nella comunità del jailbreak. Sono state rilasciate molte nuove modifiche al jailbreak per iOS 14 – iOS 14.3, mentre altre popolari modifiche al jailbreak sono state aggiornate per supportare iPhone 12 e iOS 14. Dai un’occhiata alle migliori modifiche al jailbreak iOS 14 – iOS 14.3 che devi provare sul tuo iPhone.

Ci sono molte modifiche al jailbreak compatibili con iOS 14 – iOS 14.3, ma quelle elencate di seguito ti consentono di personalizzare il tuo iPhone secondo i tuoi gusti, aggiungere nuove funzionalità, rimuovere alcuni fastidi iOS e altro ancora. C’è un motivo per cui dovresti provare tutte le modifiche al jailbreak di iOS 14 elencate di seguito. Se non lo hai già fatto, puoi eseguire il jailbreak del tuo iPhone con iOS 14 – iOS 14.3 utilizzando il jailbreak di Unc0ver.

Leggi anche:

Miglior iOS 14 – iOS 14.3 Jailbreak Tweaks per iPhone

1. Cilindro Reborn

Apple ha rinnovato notevolmente la schermata iniziale dell’iPhone in iOS 14 aggiungendo il supporto per i widget della schermata iniziale. Se vuoi ravvivare ulteriormente la schermata iniziale del tuo iPhone, puoi utilizzare il tweak per il jailbreak di Cylinder Reborn. Una versione “rinata” del tweak Cilindro originale, questo aggiunge animazioni di icone di scorrimento e animazioni di scorrimento della pagina per ravvivare ulteriormente la schermata iniziale del tuo iPhone.

DOWNLOAD (Chariz Repo)

2. EasyDialer14

La mancanza di composizione T9 su iPhone anche dopo tutti questi anni è un’omissione sconcertante. Se ti manca anche la composizione T9 o non l’hai ancora sperimentata, ti consiglio vivamente di provare il tweak EasyDialerT9. Ciò aggiungerà la composizione T9 all’app Telefono sul tuo iPhone, consentendoti di cercare e chiamare rapidamente i contatti direttamente dal dialer.

Il tweak può anche sostituire l’app dialer nativa con una personalizzata, che sembra un po ‘più moderna e ha un aspetto più elegante.

DOWNLOAD (BigBoss Repo)

3. Springtomize

Se stai eseguendo il jailbreak del tuo iPhone per personalizzarlo, Springtomize è un tweak indispensabile per te. Questo tweak jailbreak racchiude una miriade di opzioni di personalizzazione che ti permetteranno di modificare ogni aspetto di iOS 14 secondo i tuoi gusti. Alcune caratteristiche notevoli di Springtomize includono la possibilità di aumentare le righe e le dimensioni delle icone della schermata iniziale, modificare le animazioni di sistema e altro ancora.

Puoi anche impostare i profili per avere configurazioni diverse per situazioni diverse.

DOWNLOAD (Packix Repo)

4. Grupi

Grupi risolve uno dei più grandi fastidi con la schermata di blocco di iOS 14 raggruppando le notifiche. Lo fa con un approccio unico a forma di pillola che renderà la schermata di blocco più utilizzabile e le darà anche un aspetto elegante. Ha anche una modalità scura personalizzata e aggiunge una sfocatura superficiale alla schermata di blocco per dargli un aspetto straordinario.

DOWNLOAD (Packix Repo, $ 1,99)

5. DoubleToday

Oltre al supporto per i widget della schermata iniziale, Apple ha anche aggiunto una pagina della libreria delle app agli iPhone con l’aggiornamento iOS 14. Come suggerisce il nome, il widget DoubleToday sostituisce la libreria delle app con un’altra vista widget Oggi.

DOWNLOAD (Packix Repo)

6. Hestia

Uno dei problemi con il jailbreak del tuo iPhone al giorno d’oggi è che molte app potrebbero smettere di funzionare poiché dispongono di rilevamento del jailbreak. Puoi utilizzare il tweak Hestia per bypassare il rilevamento del jailbreak nelle app. La cosa buona di questo tweak è che non richiede di disabilitare anche l’iniezione di tweak.

DOWNLOAD (Packix Repo)

7. Snapper 2

Questo è un tweak che mostra davvero quanto possa essere potente il jailbreak del tuo iPhone. In poche parole, utilizzando il tweak, puoi “ritagliare una porzione dello schermo e mantenerla fluttuante sullo schermo”.

Fondamentalmente ti consente di acquisire schermate mobili che possono tornare utili in molti scenari, specialmente su iPhone, poiché manca di funzionalità multitasking avanzate. Puoi anche appuntare uno screenshot mobile sul display per consultarlo rapidamente quando necessario.

DOWNLOAD (Packix Repo, $ 3)

8. CarBridge

CarBridge migliorerà l’esperienza CarPlay nella tua auto permettendoti di aprire qualsiasi app sul tuo iPhone. Fondamentalmente rispecchierà il display del tuo iPhone in un’interfaccia utente simile a CarPlay sull’unità principale della tua auto, in modo da poter avviare direttamente le app e fare molto di più. Puoi anche nascondere le app CarPlay che non utilizzi per liberare spazio sulla schermata Home.

A $ 9,99, CarBridge è sicuramente un tweak costoso, però.

DOWNLOAD (Packix Repo, $ 9,99)

9. Facile

Questo tweak ti consentirà di scaricare e condividere immagini da YouTube, Twitter, Facebook e altre app di social media. Ti consente anche di importare file audio e musica da WhatsApp e YouTube nell’app Music predefinita.

DOWNLOAD (Packix Repo, $ 1,99)

10. Playour

Playour ti consente di personalizzare il widget Now Playing sul tuo iPhone secondo i tuoi gusti. Puoi personalizzare l’aspetto del widget sulla schermata di blocco modificandone i livelli di trasparenza, i vari colori del widget e altro ancora.

DOWNLOAD (Packix Repo, $ 1,99)

11. Keyboard Accio

Se utilizzi più tastiere sul tuo iPhone e passi spesso da una all’altra, questo tweak è un must per te. Rimappa il tasto “globale” per passare dal primo al secondo metodo di input. È disponibile anche il supporto per tastiere di terze parti, quindi puoi utilizzare Gboard, SwiftKey o qualsiasi altra tastiera di tua scelta senza preoccupazioni.

➤ Scarica (Big Boss)

12. Filza

La gestione dei file ha fatto passi da gigante su iPhone da quando Apple ha introdotto per la prima volta l’app File in iOS 11. Tuttavia, ci sono ancora molte limitazioni, che gli utenti esperti potrebbero trovare frustranti. È qui che entra in gioco il popolare tweak di jailbreak Filza.

Rende la gestione dei file su un iPhone jailbroken un gioco da ragazzi offrendoti lo stesso set di caratteristiche e funzionalità che potresti trovare in un file manager sul tuo PC.

Di seguito è riportato uno sguardo ad alcune delle caratteristiche principali di Filza:

  • Visualizzatori di file: lettore multimediale, editor esadecimale, editor di testo, editor SQLite, programma di installazione IPA, programma di installazione DEB, visualizzatore Web, terminale
  • SQLite Editor è stato progettato per query di grandi dimensioni, funziona bene con oltre 100.000 righe nei risultati
  • Esegui script e applicazioni della shell con pochi tocchi
  • Servizi cloud: Dropbox, Box, Google Drive, WebDAV, FTP, SFTP
  • Supporta SMB (condivisione file di Windows)
  • Cerca facilmente file e cartelle
  • Potenti file di copia / spostamento del design, solo pochi tocchi
  • Scarica il file normale / html con un modo semplice: copia il link html su Pasteboard e incollalo nella cartella di destinazione
  • Gestisci facilmente la libreria musicale: importa / esporta / elimina / rinomina … fai lo stesso dei file normali
  • Esplora i file in modalità di visualizzazione elenco o in modalità di visualizzazione griglia, con miniatura
  • Comprimi file zip, decomprimi zip / 7z / rar / tar / tar.gz / gz …
  • Installa ed estrai il file DEB / IPA, visualizza le informazioni sui file DEB / IPA
  • Tema nero e tema bianco, icona della cartella personalizzata, icona dell’estensione del file

DOWNLOAD (Big Boss)

Leggi anche:

Alcune altre modifiche al jailbreak di iOS 14 che vale la pena provare:

  • JellyFish
  • Complications
  • Axon
  • Accent
  • Color Flow 5
  • HomePlus Beta
  • HideDots
  • iCleaner
  • Gravitation
  • Gesto
  • Status Viz
  • Shylabels
  • Runaway
  • Dark Keys
  • Screenshot Actions
  • Goji
  • PasscodeText

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Quali sono alcune delle tue modifiche preferite al jailbreak per iOS 14 – iOS 14.3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x