Microsoft Flight Simulator: un modder ricrea il blocco del Canale di Suez

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Microsoft Flight Simulator porta il realismo a un livello superiore grazie a un modder che ha avuto l’idea di ricreare il Canale di Suez, bloccato dalla nave portacontainer Ever Given da martedì scorso.

Il gioco Microsoft Flight Simulator, e in particolare la sua ultima versione rilasciata nel 2020, è rinomato per il suo realismo mozzafiato. Il gioco ha anche ricevuto diversi premi durante la cerimonia di Pegasus nelle categorie di miglior videogioco ed eccellenza visiva, in particolare. In effetti, gli sviluppatori hanno fatto tutto il possibile per ricreare il mondo reale nel modo più dettagliato possibile, senza aggiornare il gioco ad ogni evento storico perché sarebbe un lavoro colossale. Questo è il motivo per cui alcuni giocatori dotati nella programmazione mettono la mano nella zampa e partecipano a rendere il simulatore il più preciso possibile.

Leggi anche:

Recentemente, un modder su Microsoft Flight Simulator è riuscito a ricreare la situazione che ha scosso il commercio marittimo da martedì scorso ricreando nel gioco una replica della gigantesca nave portacontainer bloccata sul Canale di Suez. È la nave portacontainer chiamata Ever Given che è arginata nel Canale e che viene rilasciata a poco a poco. Ad oggi, sebbene la nave non stia ancora galleggiando sull’acqua, la situazione sembra migliorare. Secondo le autorità, ci vorranno ancora qualche giorno prima che le oltre 400 navi che attendono e si accumulano dietro di lui circolino normalmente. È stato un utente del simulatore a postare il video sul social network TikTok per condividere questo dettaglio, prendendo la voce di un pilota di linea che vuole mostrare ai turisti il ​​Canale di Suez.

@donut_enforcement

 

MSFS 2020 Stuck cargo ship #suezcanal #MSFS2020 #nvidia #evergiven #evergreen

♬ Fly – Marshmello

Mentre in Microsoft Flight Simulator alcune persone ne sono divertite, la situazione è in realtà un disastro economico per molti paesi e aziende. Alcuni esperti prevedono addirittura un aumento del prezzo della benzina alla pompa. Allo stesso tempo, alcuni utenti di Internet si sono divertiti a ricreare la situazione in altri giochi, come SimCity 2000 , un gioco gestionale pubblicato su PC nel 1994.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa simulazione della nave Evergreen? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x