Quantcast
News

I nuovi Nokia G11 e G21 hanno un’autonomia paurosa!

Condividi l'articolo

Non c’è trucco e non c’è inganno, solo una straordinaria ottimizzazione delle risorse.

Per tornare nell’olimpo della telefonia, Nokia si gioca le due carte G21 e G11, due nuovi smartphone che fanno già parlare molto di sé per la super durata della batteria. Si stima infatti che l’autonomia possa arrivare addirittura a 3 giorni. 

Il Nokia G11 e il Nokia G21 cercano di mettere fine all’annoso problema della durata della batteria che nella media, non riesce superare una giornata lavorativa. Ma sarà solo questo il punto di forza di questi due nuovi smartphone dell’azienda norvegese? 

Leggi anche:

La batteria di questi due modelli è una comune 5050 mAh, supporta la ricarica fino a 18 W e il pacchetto include una custodia di ricarica da 10 W.

G11 e G21 riceveranno 36 aggiornamenti. Questo è l’equivalente di tre anni di sostegno. Tuttavia, gli aggiornamenti dell’Android integrato saranno limitati a 2 anni.

Differenze tra i due smartphone

Il Nokia G11 e il G21 sono entrambi dotati di un display da 6,5 ​​pollici 720 X 1600 e offrono una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. I dispositivi funzioneranno con il chipset Unisoc T606 e Android 11. Hanno slot per schede microSD, lettore di impronte digitali laterale e porta per cuffie da 3,5 mm. Il 5G resta assente sui 2 telefoni.

La differenza dei 2 smartphone sta principalmente nel blocco fotografico. Entrambi hanno un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. D’altra parte, l’obiettivo principale da 50 MP del G21 sembra superare ampiamente gli 8 MP del G11. La parte anteriore di ogni smartphone ospita ciascuno una fotocamera frontale da 8 MP. I 4 GB di RAM e i 64 GB di storage del G22 superano i 3 GB di RAM e i 32 GB di storage di quello del G11.

Il Nokia G21 è già in vendita nel Regno Unito a 194 €, disponibile nei colori Nordic Blue o Dusk. Quanto al G11, arriverà nel regno solo a marzo per 141 €. Per gli Stati Uniti e l’Australia, la data di disponibilità di questi 2 dispositivi rimane poco chiara.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe avere uno smartphone di queste dimensioni e con una batteria che dura davvero 3 giorni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner