Quantcast
News

I tamponi sono tossici e raccolgono il nostro DNA?

Condividi l'articolo

Dietro alla presunta caccia al virus potrebbe nascondersi un piano per raccogliere il materiale genetico per chissà quali scopi. Ad affermarlo è lo stesso CDC…

I tamponi sono stati inventati per trovare i virus? E se così fosse, il materiale con il quale sono realizzati, può essere nocivo per la nostra salute? Questi e tanti altri sono i dubbi che medici, scienziati e comuni cittadini hanno sollevato in questi due anni di presunta pandemia. 

In questo articolo non voglio allarmare nessuno, anche perché io stesso per svariati motivi, ho dovuto fare ben 5 tamponi nel giro di un anno. Il mio unico scopo è come sempre, quello di cercare di fare chiarezza sugli argomenti più dibattuti del momento. Per farlo naturalmente mi baserò su fonti che reputo autorevoli e alla fine, cercherò di trarre le dovute osservazioni e di porre qualche domanda.

I test PCR sono sicuri?

Cassandra è un’infermiera registrata, ex investigatore medico (ispettore sanitario certificato federale) e guida di guarigione approvata dall’entità – Casa de Dom Inacio. 

“Il tampone utilizzato per testare il covid è saturo di ossido di etilene (EO), un noto cancerogeno, danneggia il DNA e la fertilità” ha dichiarato.

“Gli effetti a lungo termine dei tamponi sono sconosciuti eppure milioni di persone sono state testate. Alcuni lavoratori vengono testati regolarmente e ora stanno forzando i test con tamponi sui bambini. I bambini possono essere più suscettibili agli effetti nocivi delle sostanze mutagene”. [Mutageno = cambia il DNA nelle tue cellule]

Proprio come il test PCR non possono rilevare l’infezione. È una pandemia di test PCR, motivo per cui questi centri di test stanno spuntando in tutto il mondo.

Leggi anche:

Valutazione EPA della cancerogenicità per inalazione dell’ossido di etilene 

[Scarica il PDF]

L’estrazione del DNA è la vera ragione per i ripetuti test covid?

L’acido desossiribonucleico (DNA) è un mezzo inventato dalla natura per memorizzare i dati. Consiste in una catena di maglie identiche tra loro ad eccezione di un’etichetta che è attaccata e si differenzia in quattro tipi, adenina (A), timina (T), citosina (C) e guanina (G). La sequenza particolare di ciascun filamento di DNA in un gene forma un codice che si traduce in una proteina. È sufficiente applicare metodi di crittografia affinché una sequenza di DNA creata a piacimento possa memorizzare un altro tipo di dati non genetici ; Ad esempio, digitale in codice binario.

Usare il tuo DNA come disco rigido
I tamponi covid raccolgono il DNA per la futura conservazione digitale?
Le iniezioni di terapia genica con m-RNA sono un test drive per il DNA che sta diventando il “progetto” dei futuri computer?

“I computer elettronici devono scegliere prima quale percorso seguire.” D’altra parte, un computer del DNA “non ha bisogno di scegliere, perché può replicarsi e seguire entrambi i percorsi allo stesso tempo, trovando così la risposta più velocemente”.

Non c’è differenza tra comunismo e socialismo se non nei mezzi per raggiungere lo stesso fine ultimo. Il comunismo propone di schiavizzare l’uomo con la forza, il socialismo schiavizza l’uomo con il voto . È semplicemente la differenza tra omicidio e suicidio”. 
Ayn Rand.

Cosa ne pensa il CDC?

Il sito databaseitalia ha appena pubblicato un articolo in cui condivide un tweet del CDC in cui si afferma ciò che per circa due anni è stato etichettato come FAKE NEWS:

Traduzione:

“Ricordi quel test del tampone nasale #COVID19 che hai fatto? Che fine ha fatto il tampone? Se è stato elaborato con un test PCR, c’è una probabilità del 10% che sia finito in un laboratorio per l’analisi del sequenziamento genomico.”

Capito quindi? È il CDC stesso a dichiarare che se hai fatto il tampone c’è una probabilità del 10% che il tuo DNA sia finito in un laboratorio. E quale sarebbe quindi lo scopo?

Perché alcuni politici rifiutano il tampone?

In questi giorni, per chi segue le notizie dai siti e canali di informazione indipendente, sarà balzata all’occhio la notizia che due esponenti politici in visita in Russia, hanno rifiutato di fare il tampone. La notizia a dire il vero è stata riportata anche da testate di regime come Il Fatto Quotidiano:

Scholz come Macron: va in Russia e rifiuta di farsi fare il tampone dai russi. Effettuerà il test con un medico dell’ambasciata tedesca

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x