Il benchmark AnTuTu è arrivato sulle auto. Cosa valuta?
Gli sviluppatori del benchmark AnTuTu hanno notato che il lancio della nuova versione dell’applicazione era atteso da tempo, poiché lo sviluppo dell’industria automobilistica negli ultimi anni assomiglia molto alla situazione dei dispositivi smartphone. I modelli moderni sono dotati di grandi schermi con controllo touch e chip performanti – il test proprietario aiuterà a valutare la qualità del loro lavoro.
Leggi anche:
Secondo gli sviluppatori, AnTuTu permetterà di valutare le performance della CPU e della GPU del sistema di bordo, la velocità dell’unità di archiviazione e il funzionamento del firmware in modalità multitasking. Come al solito, al termine del test, l’utente riceverà un rapporto per ciascun parametro.
La versione beta di AnTuTu per auto è già disponibile per il download, quindi chiunque può provarla sul campo. Tuttavia, va tenuto presente che al momento il benchmark non è compatibile con tutti i modelli di auto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace l’idea di un benchmark anche per le automobili? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].