Decora il tuo dispositivo cellulare con degli adesivi

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Ultimamente gli accessori personalizzabili sono diventati molto di moda. Custodie, schermi, sfondi, design… Tutto può essere personalizzato per rendere unico il nostro cellulare. L’ultima moda è arrivata sotto forma di adesivi e vinili. Diverse aziende hanno lanciato questo particolare servizio, che può essere persino ordinato online. Ma come funziona?

Creare un adesivo o un vinile personalizzabile per il vostro iPhone è un’operazione piuttosto semplice. È sufficiente accedere a uno dei tanti siti web disponibili e inviare loro un design. È sufficiente allegare un’immagine, che verrà stampata sotto forma di adesivi personalizzati per poi essere applicata sul cellulare.

Sono certo che avete diverse domande da fare su questo tipo di design.

Design completamente personalizzabili

Quando diciamo che gli adesivi sono personalizzabili, significa che in realtà il processo è totale. Ciò significa che ogni ordine viene adattato ai modelli di terminali su cui verrà collocato. Pertanto, l’azienda che si occuperà del lavoro adatterà le dimensioni del prodotto in modo da poterlo attaccare al nostro iPhone. Non preoccupatevi della qualità, perché sia la carta stessa che la colla utilizzata hanno un’ottima durata.

Per quanto riguarda il processo di upload del nostro adesivo o vinile, è sufficiente eseguire una serie di passaggi. Il primo passo è accedere al sito web dell’azienda che realizza questo tipo di creazioni, dove compileremo il modulo corrispondente alla creazione che vogliamo impostare. Per questa fase è necessario tenere conto di diversi elementi, come il colore del dispositivo e del design, il ritaglio dell’immagine, se necessario, e le misure desiderate. Sono disponibili diverse opzioni aggiuntive, come la possibilità di ricevere un campione via e-mail, l’aggiunta di una spatola per l’applicazione o persino di tappetini e tovagliette con lo stesso design.
Una volta compilato, il modulo verrà inviato per consentire all’azienda di effettuare i controlli di stampa, ottenendo adesivi appositamente preparati per i nostri iPhone.

I design sono, in realtà, per tutti i tipi di dispositivi

Anche se abbiamo parlato di adesivi e vinili personalizzabili per iPhone, dobbiamo considerare che le dimensioni sono adattate a ogni dispositivo, quindi possono essere applicati su qualsiasi tipo di dispositivo, compresi i computer. Il processo è ancora molto simile a quello descritto in precedenza, basta conoscere le dimensioni dei dispositivi per adattare le immagini a ciò che si desidera ottenere.

Ricordate che, una volta completato l’ordine, l’adesivo o il vinile vi verrà inviato in modo che possiate applicarlo manualmente sul vostro iPhone o sul dispositivo per il quale è stato ordinato. Per questo compito è consigliabile avere uno strumento aggiuntivo che faciliti l’operazione.

Gli adesivi e i vinili personalizzabili sono elementi sempre più popolari e, inoltre, sempre più richiesti dagli utenti. Per questo motivo, è essenziale disporre di materiali di qualità e adeguati.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x