Il chatbot ChatGPT è finalmente apparso su Google Play
Due mesi dopo il rilascio su iOS, la società OpenAI ha annunciato la disponibilità di ChatGPT su Android. Coloro che desiderano provare il servizio possono già trovarlo nell’ufficiale negozio di applicazioni Google Play, tuttavia il lancio completo dovrà ancora attendere qualche giorno.
Al momento, l’applicazione ChatGPT per Android è disponibile solo per la pre-registrazione su Google Play: il programma si installerà automaticamente sullo smartphone dopo il rilascio completo nella prossima settimana. Gli sviluppatori non hanno ancora specificato la data esatta.
Leggi anche:
Come per iOS, la versione Android di ChatGPT sarà gratuita e fornirà l’accesso alla versione aggiornata della rete neurale generativa di OpenAI. Inoltre, l’applicazione ufficiale sincronizza la cronologia dell’interazione con il chatbot su tutti i dispositivi, consentendo di continuare una conversazione sul computer che è stata avviata sullo smartphone, e viceversa.
Va notato che di recente l’interesse per i chatbot è gradualmente diminuito. Ci sono state anche molte notizie riguardanti il fatto che il servizio è diventato “noioso”. Gli esperti hanno già espresso le loro opinioni in merito. È possibile che il rilascio dell’app Android possa provocare una nuova ondata di interesse per il servizio.
Per installare ChatGPT su Android, clicca sull’immagine qui in basso:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei felice di poter utilizzare l’app ufficiale di ChatGPT anche su Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].