Il “Coronavirus Challenge” di TikTok è da voltastomaco
Leccare il sedile del water è la nuova moda che si spera non diventi virale.
Mentre i paranoici si autoisolano e si impegnano a mantenere il distanziamento sociale, gli influencer dei social media sono più che mai alla disperata ricerca di attenzione, inclusa una donna che ha pubblicato un video su TikTok in cui lecca un sedile del water. Questa bravata è stata definita “Coronavirus Challenge” ovvero la “sfida del coronavirus”.
La donna che è iscritta alla piattaforma con l’username @avalouiise non ha mostrato paura mentre si chinava su quello che sembrava essere un bagno di un aereo e leccava il sedile del water. Un video scioccante e disgustoso che condivido ma che non invito a guardare.
‘#Coronavirus challenge’… it’s a thing
— RT (@RT_com) March 16, 2020
21yo Ava Louise is basking in viral attention after licking a toilet seat on a plane
She also said that ‘coronavirus is for poor people’ and she hopes it will take her out next, so that she never gets old and ‘ugly’ pic.twitter.com/9zil0uftYC
Leggi anche:
Il video orinale postato dalla donna sembrerebbe rimosso dalla piattaforma, ma aveva raggiunto oltre 296.000 visualizzazioni da quando è stato pubblicato il 14 marzo. Non sono mancati i commenti offensivi di utenti che le hanno augurato di contrarre il virus e che la selezione naturale di Darwin avrebbe fatto il suo corso.
Alcuni hanno addirittura sostenuto che Louise dovrebbe essere “arrestata per aver incoraggiato persone ad essere infettate. WTF ha torto con lei”. Altri hanno semplicemente pubblicato gif delle loro reazioni inorridite alla sua clip.
L’influencer afferma di stare “totalmente bene” e, per dimostrare di non avere alcuna infezione respiratoria, fa una lunga boccata da una sigaretta elettronica o “puff bar” come la chiama lei. Bene, questo lo risolve.
Dopo il prevedibile contraccolpo alla grottesca acrobazia, Louise ha successivamente affermato di aver disinfettato il sedile del water con candeggina per 40 minuti prima di girare il video, aggiungendo di aver guadagnato $ 4.000 come risultato del video… ma non ha specificato esattamente come.
Tuttavia a distanza di non olto tempo, altri esaltati hanno ripetuto il gesto, postando i propri video su TikTok. Ecco un altro folle adepto del Coronavirus Challenge:
— twomad 🗿 (@twomad) March 16, 2020
Ti potrebbe interessare:
Esprimi il tuo parere!
Qual è la tua opinioni su questa folle moda di TikTok? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].