Quantcast
News

Il Galaxy Fold Z Fold4 appare in un video 3D

Condividi l'articolo

Uno smartphone che diventa tablet e con l’aggiunta del pennino S Pen dei vecchi Galaxy Note. Ideale per gli amanti della produttività.

Il designer indiano Wakan Khan ha creato una visualizzazione 3D di alta qualità dello smartphone Samsung Galaxy Z Fold di quarta generazione, basata sulle pubblicazioni di fonti di rete sulle novità future. Ha integrato il suo lavoro con un elenco di caratteristiche tecniche del dispositivo, il cui annuncio è previsto per questa estate.

Secondo la fonte, una delle caratteristiche chiave dello smartphone sarà il display principale da 7,56 pollici con refresh rate di 120 Hz. Si prevede che nella quarta generazione di smartphone della serie Z, l’azienda risolverà il problema con la formazione di una ruga sulla linea di piega. La diagonale dello schermo esterno, secondo un insider, sarà di 6,19 pollici. La futura novità è anche attribuita a un modulo fotocamera frontale sotto lo schermo migliorato rispetto al suo predecessore.

Leggi anche:

Altri punti salienti del Galaxy Z Fold4 includono il supporto per la ricarica rapida da 45 W, una tripla fotocamera posteriore e uno slot S Pen integrato. Secondo informazioni non confermate, la premiere di uno smartphone pieghevole con firmware basato su Android 12 potrebbe aver luogo il 7 agosto 2022. Altre specifiche e prezzo stimato del dispositivo sono ancora sconosciuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Samsung Galaxy Z Fold4? Conosci altri validi metodi da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x