TCL presenta il suo smartphone pieghevole su due lati [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La moda dei “foldable” è inarrestabile ma questo Ultra Flex ha qualcosa in più.

In questo interessante MWC 2022, anche TCL ha fatto la sua parte, mostrando il suo nuovo concept dello smartphone Ultra Flex, la cui caratteristica principale era un display che si piega in entrambe le direzioni.

Come concepito da TCL, lo smartphone Ultra Flex dovrebbe piegarsi in entrambe le direzioni fino a quando i pannelli posteriori o frontali si toccano, poiché le cerniere sono progettate per una rotazione fino a 360°. Ma allo stesso tempo, alcuni esperti ritengono che quando il dispositivo è completamente esteso, verrà applicata troppa pressione al display, che può portare alla rottura. 

Leggi anche:

I rappresentanti di TCL assicurano che Ultra Flex alla fine unirà i vantaggi di entrambi i tipi di smartphone pieghevoli, come il Galaxy Z Fold 3 e Mate X allo stesso tempo. È vero, l’azienda deve ancora ricordare lo smartphone, e il suo display in particolare, in modo che il concetto alla fine si trasformi in un prodotto finito.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisteresti questo smartphone TCL che si piega su entrambi i lati? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x